Bentornata primavera! Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo è pronto ad accogliervi nuovamente

Il risveglio primaverile di corpo e mente

Dopo una breve pausa invernale, con l’arrivo della bella stagione, Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo è nuovamente pronto ad accogliervi: quale miglior modo per iniziare la primavera? La natura prende colore, le temperature aumentano, le giornate si allungano, è il momento ideale per prendersi cura della propria persona. Ad attendervi, lunghe e rilassanti passeggiate in riva al mare, biciclettate panoramiche ammirando il tipico ed unico paesaggio della laguna veneziana, sessioni di yoga e pilates, una palestra vista mare e 2100 mq di Spa a vostra totale disposizione.
Aquapura Blue.Horizon SPA, dove mare e cielo disegnano l’orizzonte del benessere, è un luogo di pace, ove rilassarsi e ricaricarsi sarà il vostro unico pensiero. Ispirato alla filosofia hawaiiana, un rifugio distante dal caos quotidiano dove è possibile farsi coccolare anche solo per un giorno, grazie alla formula Day Spa: l’accesso è, infatti, consentito anche agli esterni, che potranno così godere di tutta una serie di esclusivi vantaggi e servizi.

Dedicata ai più golosi, la duplice opportunità di abbinare a questa giornata di benessere una succulenta colazione, con un ricco buffet pronto a soddisfare ogni palato, o, per concludere in bellezza, una deliziosa cena presso il ristorante dell’hotel.

Per gli amanti della sauna, da non perdere il programma speciale che ha luogo tutti i fine settimana, con più appuntamenti giornalieri di infusioni, scrub e savonage, sotto la guida delle sapienti mani di Aufgussmeister certificati AISA, che renderanno multisensoriale e memorabile la vostra esperienza wellbeing: l’Aufguss Weekend Special. Da tenere a mente l’apertura straordinaria in notturna dell’Acquapura Blue.Horizon SPA, che avrà luogo sia in occasione della Pasqua che della Festa della Liberazione: il 29, 30, e 31 marzo e il 25, 26 e 27 aprile, grazie alla proposta Night Spa, l’accesso sarà possibile anche dalle ore 190 alle ore 24. Il compromesso perfetto per chi voglia ritagliarsi una piccola pausa dopo il tramonto, godendo delle rilassanti ore serali. Anche in questo caso, esperti maestri di sauna certificati AISA si prenderanno cura della vostra persona.

Cambiando, invece, genere, ulteriore evento da segnare in calendario, Cheers & Vibes il 29 marzo. A partire dalle ore 19.30, la suggestiva location di HOKU Lounge & Bar vi attende per gustare il vostro cocktail preferito al ritmo di musica. Questo solo il primo appuntamento. Il trio internazionale Glenn White & Jeiko, con il loro sound revival anni ’70 e ’80, è infatti pronto ad intrattenervi più volte durante il corso della stagione.

GIFT CARD. Se sei alla ricerca del regalo perfetto, quale migliore opzione di un buono acquistabile online con cui sorprendere i vostri cari? Che si tratti di un pernottamento, un Day Spa, prodotti o trattamenti, il tempo da dedicare a sé stessi è il bene più prezioso.

CLUB MEMBERSHIP ESCLUSIVA. Se volete godere sempre degli esclusivi servizi del Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, fidelizzatevi. Optando per questa formula, col massimo vantaggio, avrete accesso e privilegi garantiti per tutto il periodo di apertura dell’hotel. Per scoprirne di più.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search