Cabanas Privé e Playa Paraiso: il volto esclusivo di Caribe Bay

Encantada, Rica, Especial e Preciosa: le Cabanas Privé sono la novità del Parco. Garantiscono privacy, servizi esclusivi e ospitano fino a 4 persone

Da quest’anno c’è un motivo in più per visitare Caribe Bay: si chiama Playa Paraiso e permette di vivere un’esperienza inedita, all’insegna del relax come nei più blasonati resort dei Caraibi, senza rinunciare al divertimento e alle attrazioni che da sempre caratterizzano il Parco. Situata in posizione panoramica, completamente nascosta alla vista, Playa Paradiso è un’oasi nell’oasi, accessibile solo agli adulti, per garantire la massima tranquillità: una terrazza attrezzata con 4 Cabanas, sabbia bianca e un’accogliente piscina idromassaggio a sfioro scavata nella roccia, trattata al sale marino senza utilizzo di cloro. Dotate di lettini king size, comodi pouf, minibar con acqua fresca, cassetta di sicurezza, prese USB e wi-fi, le Cabanas Privé sono caratterizzate da un elegante design e possono ospitare fino a 4 persone.

Si prenotano online o direttamente al Parco, fino ad esaurimento, e offrono una serie di vantaggi che rendono veramente perfetta la giornata a Caribe Bay: posto auto vicino all’entrata, ingresso con accoglienza, cocktail di benvenuto e chiringuito con servizio dedicato per pranzare in totale comodità. E non è tutto: per le famiglie con bambini o per i gruppi di amici che desiderano una soluzione comunque accogliente, Caribe Bay gioca il jolly del gazebo. Prenotabili in loco, sono dislocati in diverse zone del Parco, a seconda della tipologia, sono dotati di diversi allestimenti e possono ospitare da 4 a 8 persone.

Oltre alle Cabanas Privé di Playa Paraiso, il sito di Caribe Bay consente di prenotare gli ombrelloni, con 2 lettini king size e cassetta portaoggetti, evitando code e perdite di tempo al Parco, con la possibilità di scegliere la posizione preferita nelle diverse spiagge: la rilassante Laguna de Oro, l’iconica Shark Bay e la zona bimbi Pirates’ Bay, ideale per le famiglie, con acque poco profonde, tanta sabbia per giocare con secchiello e paletta, una nursery e ben 13 attrazioni a misura di bambino.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search