Rampon, 50 anni di storia e di passione

Nata nel 1971 come officina, oggi l’azienda è un punto di riferimento per la vendita di auto

“Le passioni sono grandi emozioni che scuotono la nostra vita, la catturano e la spingono verso mete meravigliose”.

Basterebbe questo aforisma per spiegare il percorso di vita professionale di Rampon Auto. Un percorso iniziato nel 1971 a San Donà di Piave (Ve) e contrassegnato da una crescita costante e sempre protesa al miglioramento. Perché, quando c’è la passione, messa assieme ad una innata professionalità, la vita non può che regalare grandi soddisfazioni. Rampon Auto è, dunque, nata 50 anni fa come officina. L’attività intrapresa da Roberto e Gabriele, fin da subito ottiene ottimi risultati, con la clientela che percepisce l’alto livello di qualità dei servizi off erti e ne ottiene grande soddisfazione.

Risultati che portano Fiat a decidere di affidarsi all’azienda sia come officina, sia per la vendita commerciale dei suoi veicoli. È il 1980: non sono passati neppure dieci anni dall’avvio di questa attività e subito arriva un importante riconoscimento. La strada guarda sempre di più verso l’alto. Nel 2015 il titolare Nicola Rampon amplia il processo vendite ai veicoli Lancia e Alfa Romeo, per poi proseguire con Abarth e Jeep. Ad oggi Rampon Auto è riconosciuta come un punto cardine dai cittadini del Sandonatese (e non solo), contando su due punti vendita in città (uno ufficiale FCA e l’altro Dr Automobiles), una officina, tre punti revisioni (che si dividono tra San Donà di Piave e Musile di Piave) e sbocchi commerciali che guardano a tutto il territorio, litorale compreso.

E tutto questo alla vigilia del 50 anni, che saranno festeggiati a settembre. «I nostri punti di forza – riferisce Nicola Rampon – sono la dinamicità, l’ascolto della clientela, la fornitura di un servizio completo. Qui l’automobilista trova un servizio che spazia dalla vendita ai tagliandi, dalla meccanica globale al gommista, l’elettrauto, la carrozzeria, il servizio revisioni. Auguro a tutti di fare nella vita il lavoro che piace e appassiona come è capitato a me».

Come si riescono ad ottenere questi risultati, è presto detto. «Ci impegniamo ogni giorno per rendere il nostro operato sempre più completo e all’avanguardia. Siamo nel cuore del Basso Piave, da cui ci aspettiamo sempre quelle grandi soddisfazioni che hanno contrassegnato ogni giorno della nostra storia».

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search