Da Jesolo al resto del mondo

Strategia aziendale, visione di mercato, professionalità.

E resilienza imprenditoriale, perché lo stress creato da eventi imprevisti e imprevedibili come la pandemia può trasformarsi, nelle aziende dove prevalgono il gioco di squadra e la chiarezza degli obiettivi, da punto di debolezza a punto di forza. E così, può accadere che tu parti da Jesolo e arrivi al resto del mondo. La storia di Adriagel Italia, azienda con sede in via Roma sx, da questo punto di vista rappresenta un esempio per il nostro territorio, perché, come racconta il titolare Ennio Giusto, “al di là dei risultati obiettivamente importanti, l’azienda è nata a Jesolo, e di questo ne andiamo fieri”.

Oggi Adriagel è azienda leader di settore, i suoi prodotti si possono trovare da Francoforte a Londra, da Parigi a Singapore, da Shangai a Mosca, ad altre città del mondo dove la scritta in etichetta è un claim d’orgoglio e di appartenenza: “prodotto a Jesolo”. Insomma, la nostra località è fatta indubbiamente di turismo ma molto, molto altro ancora, incluso imprese di successo in grado di proporre qualità made in Jesolo.

«Puntiamo da sempre – aggiunge abbiamo creato prodotti innovativi ad alto contenuto proteico con poche calorie e sviluppato una linea di gelato bio team straordinario e preparato costituito dai dipendenti e collaboratori dei reparti di produzione, controllo qualità, amministrazione e logistica, allora diventa ancora più semplice capire come Adriagel sia in grado di soddisfare sia il mercato italiano ed estero. Un mercato conquistato nell’ultimo decennio anche grazie ad importanti investimenti sul fronte tecnologico, garantendo allo stesso tempo l’artigianalità e la qualità dei prodotti offerti.

LA LINEA PRODUTTIVA

Comprende alcuni marchi molto conosciuti.

• Sgroppì, linea sorbetti in bottiglia

• Il gelato Speciali Emozioni

• Altre produzioni realizzate per conto di brand dell’alimentazione nazionali e internazionali.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search