Caribe Bay, un concentrato di emozioni

L’area adrenalinica, per i più temerari, quella completamente nuova dedicata ai bambini, il tutto in un’atmosfera caraibica unica nel suo genere.

Caribe Bay è una vera e propria isola Caraibica nel cuore di Jesolo. Con i suoi 80mila mq di sabbia bianca dei Caraibi, le oltre 2mila palme e la sua offerta esclusiva di intrattenimento, adrenalina e relax, è stato 12 volte, su 18 edizioni, vincitore dei ParksMania Awards come miglior Parco d’Italia ed è stato eletto fra i migliori parchi acquatici tematizzati del mondo.

Trascorri la tua giornata di vacanza ai caraibi tra attrazioni immerse in un contesto unico ed emozionante. Se le acque agitate di Crazy river, le ampie curve del Toboganes, l’atmosfera suggestiva e misteriosa di Apocalypse e del fiume di Roatan non ti bastano, e sei un vero e proprio temerario, allora non puoi assolutamente perderti le attrazioni che appartengono alla zona adrenalinica. 

Captain Spacemaker, con i suoi 42 metri di altezza, è lo scivolo più alto d’europa che ti lascia letteralmente senza fiato.

Se non hai paura del buio allora affronta Scary Falls, la cui discesa culmina con un salto di ben 20 metri ad una velocità di 80 km/h o Tortuga Sky che nell’oscurità interrotta da luci, suoni ed effetti speciali ti farà provare emozioni uniche.

Su Barracudas potrai sfidare i tuoi amici lanciandoti a pancia in giù con l’adrenalina che scorre nelle vene. E solo per i più spericolati, Jungle Jump, una rapidissima discesa che ti catapulta nel cielo, dove i più bravi danno sfoggio di spettacolari evoluzioni che poi potranno postare sui social. Ancora non vi basta? Puoi provare il Bungee Jumping che con i suoi 60 metri d’altezza è la torre fissa più alta d’Europa: il salto nel vuoto toglie il respiro fino a quando l’elastico ammortizza dolcemente la discesa.

sponsored

Per i più piccoli, da quest’anno è presente una nuovissima e vasta area con sabbia bianca e palme: Pirates’ Bay. Mentre voi genitori vi godete il relax dei caraibi, i bambini possono solcare le onde a bordo di Octopus, destreggiarsi alla guida di minicar in un avventuroso percorso nella giungla e provare i tanti divertenti scivoli della baia. Novità 2021 anche la Nursery: una confortevole area dedicata agli ospiti più piccoli, per cambiare il pannolino, allattare e scaldare pappe e biberon.

ViviJesolo

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search