Cinema Barch-In, a Venezia il cinema drive-in è in barca

Dopo il successo dell’anno scorso, fino al 31 luglio ritorna a Venezia il cinema drive-in in barca all’Arsenale, con una particolare dedica alla città e ai 1600 anni dalla sua fondazione.

Nel suggestivo Bacino dell’Arsenale, antico cantiere navale della Serenissima, Cinema Barch-in offre alla città lagunare un luogo di ritrovo sicuro dove condividere cinema, arte e spettacolo. Grazie al supporto del comune di Venezia, della società Vela e della Marina Militare, le barche degli spettatori potranno ormeggiarsi per assistere alle proiezioni di film e documentari. Cinema Barch-In rinnova la collaborazione con Campari, simbolo dell’aperitivo italiano che, negli anni, ha stretto un legame sempre più indissolubile con il mondo del cinema. Il programma delle proiezioni avrà come protagonista Venezia ed è volto a celebrare i suoi 1600 anni. Le opere appartengono a diversi generi: animazione, documentario, film più classici, senza dimenticare opere meno conosciute.

Non mancherà il film cult a sorpresa che il pubblico scoprirà solo pochi minuti prima della proiezione.

L’evento è gratuito, con possibilità di contribuire con una libera offerta a sostegno dell’iniziativa. Ai donatori sarà corrisposto un simpatico gadget a tema Cinema Barch-in.

La prenotazione deve avvenire online dal sito www.cinemabarchin.com, anche attraverso l’app CocaiExpress. Come da regolamento Covid19, la registrazione della propria presenza e la prenotazione del posto barca è obbligatoria per tutti i partecipanti.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search