Holi, coloriamo l’estate

Sponsored

Decima edizione per “Holi-Il Festival dei colori”, appuntamento ormai tradizionale dell’estate di Jesolo.

La data da segnare è quella di domenica 11 agosto, alle ore 15, sulla spiaggia di piazza Brescia.

È qui che farà tappa il festival dei colori più famoso al mondo, grazie all’organizzazione di Lobby Agency e King’s. L’evento è adatto a tutte le età e in ogni edizione si registra il sold-out. La festa trova ispirazione dalla tradizione indiana denominata “Holi” durante la quale interi popoli dei villaggi dell’India, Bangladesh, Nepal e Pakistan si lanciano sacchi di polverine colorate per celebrare la rinascita e l’amore e la definitiva sconfitta del male in favore del bene. La ricorrenza cade in primavera ed è portatrice di messaggi positivi universali, di amicizia, fratellanza e amore.

Il format consiste nel lanciare in aria polverine colorate e profumate alla fine dei countdown che i vocalist o i dj ritmano dal palco. Per questo si balla e ci si “colora” tutti insieme.

Si consiglia di indossare capi di cotone bianchi, le polverine sono naturali e atossiche, sono composte da talco e amido di mais, non contengono nessun metallo pesante, sono 100% eco friendly e si acquistano all’interno dell’area del festival, negli stand ufficiali. 

Info biglietti: www.ticketsms.it.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search