Il Magic Box torna in piazza a Treviso

Radio Company e Radio Wow in diretta dallo studio mobile,da settembre a dicembre, in piazza Moro con gli speaker, la musica, i giochi edi regali.

Radio Company e Radio Wow, dopo una lunga vacanza estiva a Jesolo, in piazza Mazzini, tornano nel cuore di Treviso con “Magic Box”, un vero e proprio hub radiofonico che trasmetterà da Treviso nel periodo tra settembre e dicembre. Il Magic Box sarà installato nella centralissima piazza Moro, salotto buono del Capoluogo della Marca: si abbraccia con lo sguardo Piazza dei Signori, il Calmaggiore, Palazzo dei Trecento e la vivacità del centro storico. Gli speaker di Radio Company e Radio Wow, in collegamento dal centro di Treviso, si alterneranno ai microfoni dello studio mobile per raccontare le bellezze della città, le sue eccellenze produttive ed enogastronomiche ed informare altresì su tutte le iniziative turistico-culturali promosse dal Comune.

Inoltre, verranno anche intervistati personaggi, volti noti dello sport, del web e della tv, rappresentanti delle Istituzioni e delle categorie produttive per dare lustro a tutte le peculiarità di Treviso. Radio Company e Radio Wow torneranno ad essere il megafono delle meraviglie di Treviso e di tutte le sue eccellenze, oltre che delle iniziative che accompagneranno la stagione autunnale. La radio diventa così un mezzo di promozione eccezionale: una Treviso tutta da “ascoltare” attraverso i suoi protagonisti.

«Per noi è un onore poter essere la voce di questa città», commenta Mattia Comin, editore del gruppo Sphera Holding,leader della radiofonia del Nord Est di cui fanno parte, oltre a Radio Company e Radio Wow, anche Radio Padova, Radio 80, Radio Valbelluna ed Radio Easy Network.

«La radio arriva ovunque, a chiunque, su qualsiasi device e sempre in maniera gratuita. Da semplice elettrodomestico che era un tempo, è diventata una piattaforma per la comunicazione a 360°, sia per le aziende che scelgono di utilizzarla nel loro media mix, sia per le Istituzioni che, come il comune di Treviso, la scelgono per raccontare le meraviglie di questa splendida città».

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search