Il Natale è domani

C’è una magia particolare nel festeggiare il Natale in riva al mare. Lo sa bene Jesolo che da anni, ormai, organizza grandi appuntamenti da inizio dicembre a metà gennaio, dando la possibilità di assaporare la bellezza e il fascino del mare d’inverno, con la magia di questo periodo così particolare e gioioso. È come dare appuntamento ai nostri ospiti in questo periodo così festoso, per vivere il territorio con altri colori e altre atmosfere.

Confermato il grande mercatino: una passeggiata di quasi un chilometro, nella zona di piazza Mazzini, tra mille proposte per i regali da mettere sotto l’albero, le prelibatezze enogastronomiche e i momenti di festa. Ogni giorno è un giorno buono per visitarlo.

In piazza I Maggio, nel cuore storico della città, dopo il successo della passata stagione, verrà riproposto nuovamente il Presepe di Ghiaccio. Il tutto tra varie iniziative che saranno organizzate per l’intero periodo natalizio.

Ed a proposito di Presepi, confermato il Sand Nativity, il maestoso Presepe di sabbia che verrà realizzato all’interno di una tensostruttura collocata in piazza Brescia, a fianco del Palazzo del Turismo. L’inaugurazione è stata fissata per il 2 dicembre.

Tutte le iniziative saranno messe in collegamento tra loro attraverso un divertente trenino turistico.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search