La Gilette Bobo Summer Cup fa tappa Jesolo

Nuovo format estivo all’insegna del Padel, sport del momento e molto praticato nella nostra città. Tre giorni con grandi ex campioni, ma anche all’insegna della solidarietà

La Gillette Bobo Summer Cup di Christian Vieri accende ancora l’estate italiana per la quarta edizione, ma con un nuovo format, ovvero il Padel, autentico sport del momento. Ma non solo, perché l’evento farà tappa, per la seconda volta, anche nella spiaggia di Jesolo. Nel caso specifico la manifestazione si terrà nella zona di piazza Brescia dove sarà allestita un’arena da 1.500 persone, da venerdì 1 a domenica 3 luglio.

Saranno tre giorni di sport, divertimento e beneficenza, in cui Bobo e i suoi amici ex-calciatori si sfideranno a colpi di racchetta. Grande spettacolo e tanta solidarietà: l’intero ricavato della vendita dei biglietti andrà in beneficienza alla Fondazione Heal che sostiene la ricerca contro i tumori cerebrali infantili. Info biglietti sul circuito Vivaticket.

Sport e solidarietà con Bobo

La “Gillette Bobo Summer Cup” consiste in un circuito di padel amatoriale dove Vieri e i suoi amici, grandi campioni dello sport e personaggi dello spettacolo, si sfideranno tra di loro ed interagiranno con i fan. La tappa jesolana coinvolgerà il pubblico con un torneo amatoriale, con le sfide tra i vip e con una puntata speciale della Bobo TV, il format su Twitch attraverso il quale Christian Vieri, insieme a Lele Adani, Nicola Ventola ed Antonio Cassano, dialoga di sport in maniera divertente e coinvolgente, svelando aneddoti spesso poco noti al grande pubblico.

La presenza di Christian Vieri & friends a Jesolo, però, non sarà solo una grande occasione per incontrare i grandi campioni del calcio o vederli esibirsi, ma permetterà anche di raccogliere fondi destinati alla Fondazione Heal grazie anche ad una grande cena di beneficenza.

sponsored

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search