Musica & Divertimento
Mentre il PalaTurismo continua a collezionare grandi eventi, tra spettacolo e concerti, iniziano ad arrivare le conferme sulle iniziative che si terranno in spiaggia.
Lo show dei 10 anni di “Me contro Te”
Per la prima volta a Jesolo. Loro sono i beniamini dei bambini, Luì e Sofì, i protagonisti di “Me contro Te”, che si esibiranno in città sabato 19 (ore 18.30) e domenica 20 aprile (ore 16) sul palco del PalaTurismo con il loro nuovo imperdibile show dedicato ai loro dieci anni di carriera.
Il duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia, appunto Luì e Sofì, protagonisti del fenomeno YouTube che ha conquistato milioni di cuori, porterà il loro spettacolo dal vivo in un’esplosione di energia, risate e sorprese. Un’occasione unica per vivere una serata insieme ai tuoi idoli, tra musica, sketch comici e interazione con il pubblico.
In questo show speciale, “Me Contro Te” regalerà ai fan una performance indimenticabile, ricca di emozioni, gag e tanto divertimento. Il duo si esibirà in una serie di attività coinvolgenti, creando un’atmosfera di festa che trasporterà i presenti in un mondo magico, proprio come nelle loro avventure online. I loro video, seguiti da milioni di bambini e famiglie, prendono vita sul palco, dove Luì e Sofì non solo canteranno le loro hit più popolari, ma coinvolgeranno il pubblico in giochi e attività che renderanno ogni momento speciale.
L’organizzazione è di VivoConcerti; info biglietti: Ticketone.
La comicità di Pucci
Andrea Baccan, in arte Pucci, comico, attore e personaggio televisivo, milanese classe 1965. Cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche.
Dopo lo spettacolo della scorsa estate, Pucci porterà a Jesolo il suo nuovo show “30 anni… e non sentirli”. Due le date in programma: venerdì 13 e sabato 14 giugno, alle ore 21.
Organizzazione Zenit srl

I prossimi concerti
La musica al Palazzo del Turismo tornerà assoluta protagonista il 27 settembre, con la data zero del nuovo tour dei Negramaro che, dopo le prove generali a Jesolo, attraverseranno l’Italia.
Il prossimo 25 ottobre, l’appuntamento sarà con Bresh che ha scelto Jesolo per la data zero della prima tournée della sua carriera. Nome d’arte di Andrea Brasi, è uno dei cantautori urban più apprezzati in Italia, con 28 dischi di platino e 8 d’oro.
Altra data zero, sabato 15 novembre con il via di “Capitolo I”, il nuovo tour di Annalisa, cantante più certificata del 2024, la prima donna ad ottenere due singoli cinque volte Platino, oltre 200mila biglietti venduti nei live del 2024.
Il 25 novembre sarà il turno di Giorgia, voce fra le più amate del pubblico italiano, sesta in classifica a Sanremo e vincitrice del premio Tim (consegnato tra la standing ovation del pubblico), che ha scelto Jesolo per la data zero del suo “Palasport Live 2025”. Per lei si tratta di un ritorno nella nostra città.
Dall’11 al 14 dicembre, sempre al PalaTurismo, verrà allestito “Anastasia, il Musical”, spettacolo che si è affermato come il Musical Italiano dell’Anno grazie ai continui sold-out registrati nei maggiori teatri italiani.


Il vincitore di Sanremo
Al Palazzo del Turismo, nel 2026, si esibirà anche Olly. Il vincitore di Sanremo 2025 con “Balorda Nostalgia”, ha annunciato le nuove date per il “Tutta Vita Tour” che lo porterà ad esibirsi in varie città italiane. Il debutto sarà nella nostra città il 7 marzo 2026 con replica il giorno successivo.
I concerti sono organizzati da Zenit srl.
Random, una festa a caso
È una delle feste più attese dell’estate. Stiamo parlando di Random, “una festa a caso”, in programma sabato 26 luglio sulla spiaggia del faro. Oltre a quelle del buon gusto e del rispetto reciproco, la regola dell’evento è chiara: vestirsi a caso. Lo stesso principio segue la musica scelta dai dj totalmente a caso, spaziando tra i più grandi successi di tutti i tempi, da un genere all’altro. Info biglietti: www.ticketsms.it.