Notre Dame de Paris. 20 anni e non sentirli

A vent’anni dal debutto, l’opera popolare moderna più famosa al mondo continua ad attirare migliaia di persone, scegliendo ancora una volta il palco del Palainvent di piazza brescia per una delle sue tappe italiane. E’ la seconda volta che il celebre musical fa tappa nella nostra città.
Basata sul celebre romanzo di Victor Hugo, scritta dal canadese Luc Plamondon, con le emozionanti musiche di Riccardo Cocciante, Notre Dame de Paris festeggia un anniversario importante che vedrà come protagonista l’intero cast originale, con la bellissima Lola Ponce nei panni di Esmeralda.

Un capolavoro assoluto che continua ad emozionare il pubblico a distanza di anni, un’esplosione di energia e musica a metà tra rock e classica, con parti rinascimentali, per oltre due ore di spettacolo in cui lo spettatore entra nelle vicende con il proprio vissuto, a conferma che i problemi sociali trattati siano ancora molto attuali. E per il ventennale rivedremo sul palco il cast originale della prima edizione.
Sei imperdibili appuntamenti, da venerdì 15 a lunedì 18 aprile, con doppia replica il sabato e la domenica. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti al giorno della settimana scelto in fase di acquisto.

LE DATE AL PALAINVENT

Venerdì 15 aprile – ore 21

Sabato 16 aprile – ore 16 e ore 21

Domenica 17 aprile – ore 16 e ore 21

Lunedì 18 aprile – ore 16

Biglietti disponibili su: www.ticketone.it

IL CAST

Lola Ponce – Esmeralda
Giò Di Tonno – Quasimodo
Vittorio Matteucci – Frollo
Leonardo Di Minno – Clopin
Matteo Setti – Gringoire
Graziano Galatone – Febo
Tania Tuccinardi – Fiordaliso Special guest d’eccezione saranno Claudia D’Ottavi e Marco Guerzoni rispettivamente nelle vesti di Fiordaliso e Clopin.

I NUMERI

Debutto il 14 marzo 2002, 47 città italiane, 159 appuntamenti, 1346 repliche, tradotta e adattata in 9 lingue diverse, più di 5400 spettacoli in 20 paesi del mondo, 13 milioni di spettatori internazionali.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search