Torna la grande musica sulla sabbia

Confermato l’appuntamento al Parco Pegaso. Ma ritornano anche i concerti sulla spiaggia del Faro

Ritorna al parco Pegaso, in tre serate, lo Jesolo Suonica Festival, la rassegna di musica live organizzata da Suonica. Il via è previsto per mercoledì 13 luglio, quando sul palco salirà Madame. L’artista presenterà le canzoni che hanno segnato il suo esordio discografico “Madame”, album certificato Doppio Disco di Platino, pubblicato da Sugar Music, che contiene i singoli “Baby” (disco di Platino), “Marea” (3 volte Platino), “Tu mi hai capito” (2 volte Platino), “Luna” (oro) e il brano sanremese “Voce” (4 volte Platino).

Lunedì 18 luglio si esibirà RKomi, artista che, dopo l’esperienza sanremese e i nuovi riconoscimenti che continuano ad aggiungersi (“Insuperabile” è certificata oro, “La coda del diavolo” è certificata platino e l’album “Taxi Driver” è il più venduto e ascoltato del 2021), per l’estate 2022 girerà l’Italia con la nuova tournée “Insuperabile Tour”. Giovedì 21 luglio sarà la volta di Fulminacci, che a 23 anni vanta già una Targa Tenco per il disco d’esordio “La vita veramente” e sta per partire con un tour presentando una riedizione arricchita di quattro nuove canzoni del suo secondo album “Tante care cose” che si intitola Chitarre blu.

E non è tutto. Perché ripartono anche i concerti sulla spiaggia, da anni tra gli eventi principe dell’estate e poi interrotti a causa delle restrizioni per la pandemia. Ebbene, ci sarà il ritorno, sulla spiaggia del Faro, dell’evento Random (24 luglio), quindi il grande e atteso concerto di Irama del 3 agosto, per proseguire con la notte-evento Dj Superstar con i migliori dj al mondo, il 6 agosto. E il 13 agosto il rapper Capo Plaza sulla spiaggia di piazza Brescia.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search