Quel sì! in riva al mare

Tante location uniche per celebrare il giorno più importante

La scena è simile a quelle tante volte vissute, seppure indirettamente, grazie ai film. Gli sposi e gli invitati in infradito, lo sciabordio del mare a fare da colonna sonora, i colori del cielo come straordinaria scenografia. A Jesolo tutto questo è possibile. La città è stata la prima, in Italia, a fare provare questo tipo di esperienze. In principio furono due le location individuate: la spiaggia dello stabilimento balneare Oro Beach, nello splendido scenario in spiaggia, quindi il Parco dei Cigni, dove gli sposi vengono accolti con lo sfondo verde della natura che si riflette sullo scintillio delle acque del meraviglioso fiume Sile. Poi se ne sono aggiunte altre, per dare la possibilità agli sposi di scegliere. Lungo la spiaggia dorata di Jesolo i ristoranti degli hotel Villa Sorriso e Marina.

Location altrettanto suggestive sono il ristorante Terrazzamare, che si affaccia da una parte sul mare e dall’altra sulle foci della Piave Vecchia; la Darsena Turistica Michelangelo, il ristorante Alla Darsena, entrambi nella caratteristica località di Cortellazzo.
Per una situazione da fiaba, con una graziosa villa e un magnifico giardino, c’è Villa Giulia. A Jesolo Paese. E, per un matrimonio tra i vigneti, il Miglio Rosso mette a disposizione il suo giardino dal sapore antico.
E tutto questo sapendo che, a poca distanza, la possibilità di una visita unica nel suo genere, nella splendida Venezia.
Per info: manifestazioni@jesolopatrimonio.it e statocivile@comune.jesolo.ve.it.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search