Sarà Palaspettacolo!
Tanti gli eventi previsti al Palazzo del Turismo di piazza Brescia, tra concerti, spettacoli, esibizioni.
SI PARTE CON MAHMOOD
L’atteso appuntamento è per venerdì 18 ottobre (ore 21) quando, dal PalaTurismo di Jesolo, partirà il tour nei palazzetti di Mahmood, con la data zero. Si tratta di un nuovo progetto live che segue i successi della tournée europea e di quella estiva. I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl e Friends and Partners, in collaborazione il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono in vendita sul circuito Ticketone. Lo spettacolo sarà l’occasione per ascoltare dal vivo questa nuova canzone e i brani dell’album “Nei letti degli altri”.
Non mancheranno anche i successi “Inuyasha”, “Brividi”, “Rapide”, oltre alle attesissime “Soldi” e “Tuta Gold”. Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, Mahmood conta oggi 32 dischi di platino e 9 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero ed ha oltre 3,5 miliardi di stream totali all’attivo.
I prossimi appuntamenti
La stagione indoor dei concerti al Palazzo del Turismo proseguirà sabato 2 novembre, sempre alle ore 21, con il live di Tananai che ha scelto la città balneare per lanciare il nuovo tour “Tananai Live 2024” , spettacolo che attraverserà i palasport di tutta Italia tra novembre e dicembre. L’estate di Tananai è stata all’insegna del tutto esaurito nei principali festival italiani.
Altro appuntamento venerdì 22 novembre (ore 21), con Gianna Nannini che da Jesolo inizierà il suo nuovo tour europeo “Sei nell’anima tour – European Leg”: in scaletta ci saranno tutti i suoi successi.
Esperienze D.M.
Domenica 24 novembre, ore 21, il palazzetto di piazza Brescia ospiterà la nuova edizione del format con protagoniste le storie “particolari” del pubblico: Esperienze D.M. Tornano i tre ragazzacci terribili con una seconda stagione completamente nuova, nuove esperienze, nuove storie con la stessa coinvolgente energia. Unica cosa a non cambiare, il tema, storie di sesso, con un finale non proprio a lieto fine. Simone Paciello, Riccardo Dose e Daniel D’addetta tornano Live, dopo aver conquistato il premio come spettacolo rivelazione della scorsa stagione teatrale. I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl e Scoppio Spettacoli, in collaborazione con Comune e Jesolo Turismo, sono in vendita sul circuito Ticketone. Info e punti vendita su www.azalea.it.
Per il prossimo anno
Il 2025 vede già in programma lo spettacolo de Le Cirque Top Performer (quattro repliche dal 17 al 19 gennaio) e i concerti di Geolier (15 marzo), Me Contro Te (19 e 20 aprile), Pucci (13 giugno) e Negramaro (27 settembre). Biglietti in vendita, info su www.azalea.it.