Un’estate con Deejay
Tante dirette, attività senza soluzione di continuità, ospiti e una ventata di glamour. È Jesolo like a Deejay.
Per tre settimane, fino al 4 agosto, il noto network è protagonista al Deejay Beach Club, un vero e proprio villaggio estivo ospitato dallo stabilimento balneare Oro Beach di Jesolo Turismo, allestito a tema per l’occasione, con ombrelloni, lettini, cuscini e speciali playlist dedicate, tutto firmato radio Deejay.
Tante le attività in programma: dai corsi fitness e i giochi per i più piccoli agli speciali aperitivi, dai momenti di svago in aree relax all’ intrattenimento con gli speaker fino alle dirette radio dalla terrazza sulla spiaggia.
LE DIRETTE E I DJ SET
Dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19, trasmetteranno in diretta dalla terrazza del Gasoline Beach Club, allo stabilimento Oro Beach, La Pina, Diego Passoni e La Vale con il loro storico programma Pinocchio. Nel weekend di sabato 20 e domenica 21 luglio, dalle 16 alle 18, sarà la volta dell’irriverente duo Umberto e Damiano. Il fine settimana successivo, sabato 27 e domenica luglio, dalle 16 alle 18, tanto divertimento in compagnia del duo toscano Federico Pecchia e Davide Damiani.
Si accendono la sera in piazza Mazzini, invece, i dj set esclusivi che vedranno alla consolle venerdì 19, mercoledì 24 luglio e venerdì 2 agosto, dalle ore 20 alle 22, dj Ciocca per ballare con la migliore musica del momento.
LO SPORT
Le attività sportive si susseguiranno dal lunedì alla domenica e prenderanno il via dalle ore 7.30 alle 18, con proposte variegate che abbracciano tutte le esigenze, da quelle più rilassanti a quelle più divertenti – risveglio muscolare, Yoga, Pilates, Acqua gym, workout completi come Total Body, GAG e Fat burn, ma anche dance come Zumba.
LA “BENEDIZIONE” DI LINUS
Linus, direttore artistico di Deejay e direttore editoriale del Gruppo Gedi, parla così dell’esperienza a Jesolo.
«Essere a Jesolo significa, in qualche modo, ufficializzare un rapporto che già c’era. Una coppia di fatto da tanti anni, anche se tutto in modo molto occasionale e legato all’imprenditorialità di qualcuno. Questa volta ci hanno chiesto di organizzare qualcosa insieme, in un anno che possiamo considerare “del Veneto”».
Che ricordi hai di Jesolo?
«Mille e di mille provenienze diverse: da quando, da ragazzo, venivo in vacanza, a quando ero al Festival Bar, all’Aqualandia (ora Caribe Bay, cdr). Ecco, forse l’unica cosa che non sono ancora riuscito a fare (e sembra assurdo), è venire a correre; più volte mi sono ripromesso di farlo».
Chissà che ora…