Venezia è più vicina con Atvo

Dici Jesolo e pensi a Venezia.

Certo, la spiaggia, il mare, il divertimento, le grandi attrazioni e gli eventi… ma anche la più bella città del mondo. Perché è facile raggiungere Venezia, trascorrervi una bella giornata tra calli e campielli e poi fare ritorno a Jesolo per proseguire con la vacanza. E con il trasporto pubblico di Atvo, lo è ancora di più. Facile, pratico, agevole e sicuro. Vediamo come.

A VENEZIA CON QUICKLY

Quickly Easy Venice Bus&Boat è l’innovativo servizio che abbina il mezzo bus a quello della motonave consentendo di raggiungere Venezia nei tempi più veloci e nella massima comodità. Con Quickly basta acquistare un solo biglietto e si sale nella fermata più comoda: un bus apposito condurrà fino al punto di imbarco e da lì con la motonave raggiungere Venezia. Un unico biglietto, tanto risparmio, per la città più bella e romantica del mondo. Una occasione in più in questo periodo di Mostra del Cinema.

DaAaB, L’APP CHE TI AIUTA A ORGANIZZARE IL VIAGGIO

Si chiama “DaAaB”, è scaricabile gratuitamente, ed è la prima applicazione in Italia in grado di integrare tutti mezzi pubblici regionali. Basta inserire partenza e destinazione e, in pochi istanti, trova il miglior percorso con i mezzi pubblici. Non solo: l’applicazione DaAaB raggruppa in un’unica piattaforma le aziende del trasporto pubblico locale per l’emissione unificata dei biglietti di viaggio senza la necessità di obbligare le aziende a modificare o cambiare le costosissime infrastrutture di lettura- obliterazione.

TRENO & BUS: IN VACANZA ORA SI PUÒ ANDARE COSÌ

“Jesolo Link” è il nuovo servizio rivolto al turismo, nato da un accordo tra Trenitalia (Gruppo Fs Italiane) e Atvo, l’azienda di trasporti del Veneto Orientale. I viaggiatori possono scegliere fra i 200 collegamenti al giorno garantiti da Trenitalia verso la stazione di Mestre e raggiungere il litorale veneto con collegamenti con bus assicurati da Atvo. Per sostenere il turismo e garantire una soluzione di mobilità ecologica e intermodale, Jesolo Link prevede l’utilizzo di un unico biglietto che comprende i viaggi in treno e in bus, il trasporto bagaglio e il trasporto pubblico locale della città di Jesolo. Sono 65 i collegamenti quotidiani di “Jesolo Link” fra la stazione di Mestre e Jesolo.

QRCODE AD OGNI FERMATA

In ogni singola fermata della rete Atvo è presente un qrcode. L’utente dovrà semplicemente scansionare il qrcode con il proprio smartphone. A quel punto il sistema riconoscerà automaticamente la posizione di partenza e l’utente dovrà semplicemente selezionare la fermata di destinazione e acquistare, attraverso il pagamento elettronico, il relativo titolo di viaggio.

ViviJesolo

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search