Welcome to the J world

Designed for the contemporary traveler, perfect for local guests.

J44 Lifestyle Hotel ha finalmente aperto le sue porte al pubblico a dicembre 2020. Ed insieme anche il Tacco11 American Bar ed il ristorante gourmet Jolà Emotional Cuisine. Tante le curiosità da raccontare, svariate le esperienze da vivere. Non solo per i turisti in vacanza a Jesolo, ma anche per i locals in cerca di novità da sperimentare. Un luogo dove puoi fare tutto oppure semplicemente non fare niente. Partiamo dal Tacco11, l’unico skybar di Jesolo con la doppia terrazza e una vista panoramica da dove puoi ammirare il mare, la laguna e lo skyline cittadino… Un carico di emozioni, che non si fermano qua. C’è, infatti, la piscina riscaldata fino a 32°, aperta tutto l’anno, il giardino verticale di 8 metri e l’area relax con lettini, rendono ancora più rilassante l’atmosfera.

Ed ancora, la colazione fino alle 12 con menù à la carte per avere tutto espressamente preparato per l’ospite. Per un pranzo light in terrazza, gli Chef delizieranno con una proposta di pesce, interessanti insalate e qualche primo in base ai prodotti freschi della giornata. Dal tardo pomeriggio fino a sera, si spengono le luci e si accende il tramonto. Musica, aperitivi e una ricercata selezione di cocktail daranno la giusta grinta alla serata. Il punto forte dell’aperitivo? La sessione di Americani: 4 mix differenti, 4 step da seguire partendo da quello “delicato” fino ad arrivare al “saggio”. E, per concludere, i bartender del Tacco11 e le novità della mixology internazionale, vi porteranno in un viaggio della gintoneria: un pregiato assortimento dei migliori gin. Concluso l’aperitivo, l’esperienza enogastronomica continua con una cena al Jolà Emotional Cuisine.

Il ristorante gourmet del J44, aperto anche al pubblico. Quello che andiamo a scoprire qui è una cucina emozionale, che avvolge tutti i sensi e ci apre a nuove dimensioni del piacere. L’offerta si ispira a quello che oggi il territorio offre, rispettandone la stagionalità e creando dei mix tra le esperienze italiane e la cultura internazionale dell’Head Chef. La selezione dei piatti viene spesso aggiornata, questo per permettere una costante novità sempre pronta a sorprendere gli ospiti ma anche a garantire il massimo della qualità. Il menù indica un percorso, ma ognuno è libero di cambiare e personalizzare la propria esperienza. Che, unita alla professionalità dell’intero team, saprà guidare l’ospite per riscoprire i gusti di ognuno. Dal food al relax il passo è breve. E la Jade Private SPA, al 9° piano, è quello che serve per concludere l’intera esperienza del mondo J.

Aperta tutti i giorni, con la disponibilità di 3 turni, accoglie anche gli ospiti esterni dell’hotel. «La nostra filosofia aziendale ruota intorno al benessere e al piacere. Per questo nella private spa suite abbiamo messo tutto quello che desideri: doccia emozionale XL, zona spa con sauna, vasca idromassaggio e percorso Kneipp e poi zona relax con lettini ad acqua riscaldati, parete salina e angolo tisaneria. D’ora in poi le tue fughe dal mondo organizzale qui». Il J44 è la location ideale e vicina anche a chi vuole scegliere un luogo veramente alternativo per lavorare agilmente e in sicurezza. «Avete tanti buoni motivi per sentirvi perfettamente a vostro agio nel vostro nuovo esclusivo ufficio sul mare». Per un meeting durante la colazione al Tacco11, oppure una cena di lavoro al Jolà, diverse sono le proposte per lavorare con piacere.

ViviJesolo

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search