Grandi ritorni
House of the Dragon – 2022
Creato da: Ryan Condal, George R. R. Martin
Cast: Paddy Considine, Matt Smith,Emma D’Arc
Per tutti i fan di “Trono di Spade” in astinenza, ecco “House of the Dragon” primo di una serie di Spin-off delle tanto amate storie di Martin. In questo prequel la famiglia dei Targaryen domina i sette regni grazie ai draghi che solo loro sanno comandare. Serie matura e solida, ricca di intrighi politici e colpi di scena in salsa fantasy. Torna nel 2024 con la tanto attesa seconda stagione, in esclusiva Sky e NowTV.
Ghostbusters – Minaccia glaciale – 2024
Regia: Gil Kenan
Cast: Paul Rudd, Carrie Coon
I mitici Acchiappa Fantasmi tornano in sala. 40 anni e 4 film dopo, le strade di New York sono ancora difese dalla squadra più iconica del cinema, questa volta a combattere una temibile minaccia che rischia di congelare il mondo. Sempre affascinanti i cameo di Bill Murray e Dan Aykroyd, che nel set si divertono come nel 1984.
Furiosa: A Mad Max Saga – 2024
Regia: George Miller
Cast: Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth
Presentato in anteprima a Cannes, “Furiosa: A Mad Max Saga” è il perfetto prequel di un mondo che non ne faremo mai abbastanza. George Miller questa volta sviscera la storia di Furiosa, interpretata da una sempre più brava Anya Taylor-Joy. A fare da antagonista un Chris Hemsworth irriconoscibile ma perfettamente nella parte. Ancora una volta Miller non sbaglia. Grazie maestro.









