Cosa facciamo oggi con i bambini?

Estate significa divertimento, soprattutto per i più piccoli! Vediamo insieme tutti gli eventi a loro dedicati, organizzati in diverse location, dal faro a Cortellazzo, dal lido al paese.

Partiamo con mercoledì 13, con l’appuntamento settimanale de “I mercoledì dei 1000”, in via dei Mille, un mercatino in cui i bambini potranno curiosare tra diverse bancarelle di oggettistica, gastronomia, vestiti, giochi, attrezzi originali e tanto altro, con la presenza di artisti di strada durante tutta la mattina. Immergiamoci poi nel magico mondo delle fiabe con “Le storie non vanno in vacanza”, una serie di letture per bambini dai 3 ai 6 anni, nel giardino della biblioteca, dalle 17. E, per finire, lo spettacolo serale “Daiana Orfei Show”, con tante divertenti gag, in via Dei Mille, dalle 21.15.

Sabato 16 grandi e piccini potranno assistere al 12esiml festival folkloristico di majorettes e bande, in piazza Aurora, dalle 21.

Lunedì 18, al Parco dei Cigni, torna l’appuntamento più amato dai bambini, “Fiabe nel Parco”, letture animate in mezzo alla natura, dalle 20.45. I più scatenati potranno, invece, ballare con “Palla balla”, in piazza Marconi, dalle 21.

Martedì 19 tutti alla festa dell’anguria in piazza Torino, per gustare il frutto dell’estate e divertirsi insieme.

Mercoledì 20 tornano gli appuntamenti con il mercatino in via dei Mille e con “Le storie non vanno in vacanza”, mentre la sera, via Dante sarà invasa dagli artisti di strada e piazza Mazzini dai divertenti clown dello spettacolo di Daiana Orfei.

Giovedì 21 torna protagonista l’anguria all’Oro Beach con animazione e ballo latino americano.

Venerdì 22 la sfilata delle majorettes Magic Stars incanterà i bambini a ritmo di tamburi e acrobazie, da piazza Marina a piazza Nember, dalle 21.

Sabato 23 torna “Daiana Orfei Show”, in piazza Nember, e, per i più golosi, la festa dell’anguria in piazza Marconi.

Martedì 26 piazza Mazzini ospiterà l’animazione di strada e piazza Aurora lo spettacolo di Daiana Orfei.

Per concludere, mercoledì 27 il mercatino di via dei Mille, le letture della biblioteca e le sculture di ghiaccio in piazza Mazzini, dalle 21.

About Author /

La Rana Che Ride è un’associazione di promozione sociale nata nel 2017, con lo scopo di organizzare attività per bambini e famiglie, residenti a Jesolo o turisti. Proponiamo tante iniziative ludico/ricreative, eventi, laboratori, gite, animazione, durante tutto l’anno.

Start typing and press Enter to search