Dai One Direction alla carriera da solista: Harry Styles

Sono passati già dodici anni dalla sua partecipazione a X-Factor con i suoi compagni di avventura, i “One Direction”. Harry, Liam, Zayn, Niall e Louis arrivarono singolarmente alle preselezioni ma Simon Cowell (uno dei componenti della giuria) decise di unirli in un’unica grande forza. Devo ammettere che Simon ci aveva visto lungo, perché per ben 6 anni hanno spopolato in tutto il mondo inaspettatamente. Nel 2016 hanno voluto mettere un punto a quel periodo della loro vita e hanno dato inizio a una carriera da solisti, Harry Styles è uno di quelli di cui ancora adesso ne sentiamo parlare molto. Il cantautore britannico di soli 28 anni ha pubblicato recentemente il suo ultimo album “Harry’s House”, uscito il 20 maggio.

Negli Stati Uniti “As It Was” (primo brano del disco e singolo che ne ha anticipato l’uscita) ha addirittura superato “Drivers License” di Olivia Rodrgio, diventando la canzone più riprodotta in un singolo giorno su Spotify con oltre 3,8 milioni di stream. Novità freschissima del grande Harry Styles è l’uscita di un film in cui reciterà per la sua prima volta, si tratta di “My Policeman” e verrà trasmesso nei grandi schermi degli Stati Uniti dal 21 ottobre 2022. Speriamo di poterlo vedere presto anche qui in Italia! 

sponsored

FEDEZ E LA SUA “LA DOLCE VITA” 

Dopo la grave notizia del suo male, per fortuna superata egregiamente, Fedez è tornato a farsi sentire con un nuovo brano estivo. Anche questa volta non è da solo: Tananai e Mara Sattei gli hanno fatto da spalla con “La Dolce Vita” e, grazie a questa decisione, Fedez ha centrato di nuovo l’obiettivo facendolo diventare un tormentone cantato da tutti. 
 Fedez lo ritroveremo anche quest’anno sul palco di X-Factor, con Rkomi, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini come giudici e Francesca Michielin che sarà la presentatrice ufficiale di questa edizione. 
 

Concludo dicendo che sono davvero felice di avere saputo che Fedez e J-Ax hanno messo da parte le arrabbiature e i loro problemi avuti in passato, per poter dare vita ad un’iniziativa molto importante chiamata “Love Mi”, ovvero, un evento musicale benefico in onore di un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.  
Splendido gesto, grandi ragazzi! 

About Author /

ha 23 anni, è nata a San Donà di Piave ma d’estate si trasferisce con la famiglia a Jesolo. La sua carriera musicale inizia nel 2008 con la vittoria dello Zecchino d’Oro con “Le piccole cose belle”. Frequenta l’Art Voice Academy di Castelfranco Veneto. Nel 2020 è vocalist al Festival di Castrocaro. Da quando ha 16 anni scrive i suoi brani. Su Spotify l’ultimo inedito “Se non mi senti più” e alcune collaborazioni con artisti emergenti. Da cinque anni si esibisce con le sue band: il trio acustico “DNA” e gli “Alice Unplugged”.

Start typing and press Enter to search