Tiziano Ferro duetta con… te
E’ raro trovare occasioni simili, ma con Tiziano Ferro si va sul sicuro.
E’ sempre stato uno di quegli artisti che cerca di regalare emozioni a tutto tondo al suo grande pubblico. Di cosa sto parlando?
A novembre Tiziano ha pubblicato sui suoi social un video in cui racconta l’iniziativa “Duetta con Tiziano”, dando quindi la possibilità, a chiunque fosse suo fan, di cantare con lui ad un suo concerto!
Chissà che emozione ci sarà nel salire sullo stesso palco del proprio idolo!
Inoltre, l’uscita del nuovo album “Il mondo è nostro” coincide con l’annuncio del nuovo tour. Quindi tenetevi forte: dal 7 giugno (data zero a Lignano Sabbiadoro) si riparte con “TZN 2023”, urlando a squarciagola i suoi più grandi successi! Vienici a trovare anche a Jesolo, Tiziano, ti aspettiamo!
Giorgia è tornata!
Il nuovo singolo “Normale” ha fatto tornare sotto le luci della ribalta il nome di Giorgia! Una delle voci più importanti che ha segnato, e sta segnando, la storia della musica italiana.
La tecnica vocale di Giorgia è comparabile a quella delle più grandi cantanti internazionali, parlo di Whitney Houston, Aretha Franklin, Mary J. Blige.
Giorgia la conosciamo tutti per il suo percorso a Sanremo con “E Poi” e “Come Saprei”, ma la sua carriera è costantemente in crescita.
Nella sua vita piena di soddisfazioni ha avuto anche l’onore di duettare con Alicia Keys nella famosissima “I Will Pray (Pregherò)”, scalando le classifiche nel 2013.
Fino ad oggi sono molteplici gli eventi cui ha preso parte e i nuovi album pubblicati, ma una delle esperienze più recenti avute da Giorgia è stata la sua apparizione nel cortometraggio cinematografico diretto e ideato da Rocco Papaleo. La cantante, che a Jesolo si è già esibita due volte, si ritrova a chiedere, nelle strade di tutta Italia, “Cosa significa per te essere ‘Normale’?” facendo riferimento al suo ultimo progetto uscito nell’ottobre 2022. E voi? Cosa rispondereste?
