14° Venezia Jesolo Cup

Al via la Quattordicesima Edizione del Torneo Internazionale di calcio giovanile Venezia Jesolo Cup, che si svolgerà nella Città Jesolo e nei comuni limitrofi dal 15 al 18 Aprile 2022. La manifestazione è organizzata da TorneiGiovanili.com, leader nel mercato degli eventi sportivi giovanili in Italia e in Europa, patrocinata dal Comune di Jesolo ed organizzata in collaborazione con la società sportiva A.C.D. Jesolo e A.S.D. Individual Football Specialist. Il torneo vedrà partecipare 101 squadre (record di sempre rispetto alle precedenti edizioni), tra categorie giovanili maschili e femminili, provenienti da 5 nazioni: Germania, Austria, Danimarca, Svizzera e Italia, per un indotto di oltre 2.200 presenze giornaliere soggiornanti per 3 giorni presso le strutture alberghiere di Jesolo e il litorale.

Gli atleti saranno accompagnati dalle famiglie, per 4 giorni di grande divertimento, all’insegna dello sport e dell’amicizia. Siamo orgogliosi di presentare anche il torneo Femminile del Venezia Jesolo Cup, al quale parteciperanno 21 squadre divise nelle categorie U19, U17, U15 e U13, provenienti da Svizzera, Germania e Italia. La partenza del torneo sarà sancita dalla cerimonia inaugurale che si terrà presso lo Stadio Comunale Armando Picchi di Jesolo, il giorno 15 Aprile 2022 alle ore 21:00, dove sfileranno tutte le squadre partecipanti e si esibiranno le Majorette Magic Star Città di Jesolo e la Fanfara dei Bersaglieri “Leopoldo Pellas”.

La 14° edizione, non sarà un edizione qualunque, bensì l’edizione della ripartenza, dopo 2 anni di pandemia dove abbiamo dovuto rinunciare a molto, soprattutto a momenti come questi, dove la socialità risulta un elemento imprescindibile. A testimonianza della voglia tornare alla normalità pre pandemia ci sono le famiglie, le società sportive e, in primis, gli atleti, che hanno risposto in gran numero a questo evento di ripartenza.

Attraverso il divertimento e la sana competizione aiutiamo i giovani nel loro percorso di crescita e veicoliamo i valori fondamentali dello sport: il Fair Play, il Rispetto e l’Accessibilità. Un ringraziamento speciale va al Comune di Jesolo, alle istituzioni, ai partner, agli arbitri, a tutti colore che hanno contribuito a realizzare questa manifestazione sportiva di portata internazionale.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search