Matinée – lezioni di Pilates al Teatrino di Palazzo Grassi

Giovedì mattina 1 luglio alle 9.00 potrai partecipare a una lezione di Pilates ispirata all’arte di Bruce Nauman e alle azioni quotidiane reiterate, tanto utilizzate dall’artista come elemento fondamentale della sua pratica!

Prenota qui per partecipare a “Matinée“, la classe condotta dalla danzatrice e coreografa Silvia Salvagno al Teatrino di Palazzo Grassi e dedicata al movimento come strumento di conoscenza per entrare in relazione diretta con la pratica di Bruce Nauman.

Matinée è una delle quattro iniziative del programma “In and out. Estate con Bruce Nauman” che ogni giovedì di luglio, agosto e settembre propone al pubblico delle attività inedite pensate per scoprire la mostra “Bruce Nauman: Contrapposto Studies” a Punta della Dogana e approfondire i temi del lavoro dell’artista. Scopri di più su “Nauman in città“, “Nauman Studies” e “Soirée“, le altre proposte di ciclo di appuntamenti. 

La lezione affronta i movimenti base del Pilates e non necessita di una preparazione specifica. I partecipanti sono invitati a portare il proprio tappetino.

Informazioni pratiche – “Matinée”
Giovedì 1 e 15 luglio, giovedì 2 settembre
Dalle ore 9 alle ore 10 al Teatrino di Palazzo Grassi
Costo: 20€ a persona a lezione / 15€ per i titolari della Membership Card di Palazzo Grassi – Punta della Dogana
Prenotazioni obbligatoria qui.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search