Forte la luna

Ariete (21 marzo – 19 aprile):

La tua carriera potrebbe vivere un momento di stasi inaspettata: non prenderlo come un brutto segno, semplicemente non è ancora il tuo momento. Sfrutta questo pieno di energie per praticare sport e uscire con gli amici.

Toro (20 aprile – 20 maggio):

Se hai un’idea vincente non divulgarla, tienila ancora per te e aspetta il momento giusto per esternarla. Ultimamente hai trascurato alcuni membri della tua famiglia a causa del lavoro; perciò, è ora di recuperare con una gita fuori porta.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno):

Non aver paura di provare cose nuove, che si tratti di esperienze, di un cambio di guardaroba o di comprare qualcosa per la casa. Almeno per una volta dovresti dare spazio alla tua spontaneità, ti renderà particolarmente felice.

Cancro (21 giugno – 22 luglio):

La creatività di questo periodo sarà irripetibile; coinvolgi gli amici più cari in un progetto di gruppo. Mantieni uno stile di vita sano ed equilibrato, senza eccedere troppo con i cibi grassi e le bevande zuccherate.

Leone (23 luglio – 22 agosto):

Anche i più piccoli problemi possono diventare con il tempo seri e difficili da gestire: cerca di risolverli quando si presentano e non saranno una minaccia per il futuro. Impara a cucinare un nuovo piatto e sorprenderai tutti.

Vergine (23 agosto – 22 settembre):

Fai bene a divertirti con gli amici ma sempre con moderazione; gli eccessi non fanno parte della tua personalità. Con le stelle a favore puoi concerti qualche rischio nel posto di lavoro. Il coraggio sarà presto premiato.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre):

La chiusura di una porta non è necessariamente un evento negativo. Gli astri hanno in serbo una bella sorpresa per te. È necessario che provi a rilassarti maggiormente perché stai dando molto peso a situazioni di poco conto.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre):

Ci siamo, è arrivato il momento di ritornare a immergersi nella natura, il vostro legame non è mai stato cosi forte. Se detta a fin di bene, ti è concessa una piccola bugia, non avrà conseguenze né su di te né su i tuoi cari.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre):

Fatti passare quelle vibrazioni negative nei confronti di una persona vicina; l’effetto è contrario e ti sta logorando. Occupa la mente con le attività che ami fare, come ad esempio andare al cinema o assistere ad uno spettacolo.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio):

Gli inizi sono sempre complicati, perciò non dovresti disperarti nelle situazioni difficili; d’altro canto, dovresti imparare a ingoiare il rospo e guardare avanti verso il futuro. Ricorda di prepararti al meglio per quell’appuntamento importante.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio):

Dalle parole è ora di passare i fatti: le stelle sono a tuo favore, perciò, non hai nulla da temere. Non rimanere chiuso in casa, in questo momento hai bisogno di spazi aperti e aria pulita da respirare a pieni polmoni.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo):

Se c’è una preoccupazione che ti ronza nella testa non farci troppo caso; è una situazione che si risolverà da sola nel migliore dei modi. Se sei innamorato prepara un’uscita romantica: non fare troppi piani, improvvisare è il tuo forte.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search