Luglio di energia
Ariete (21 marzo – 19 aprile):
Ti troverai in disaccordo con alcune persone vicine. Evita i fraintendimenti che potrebbero portare a dei litigi, basta parlare con chiarezza e serenità. Torna a leggere un buon libro, le stelle consigliano la saggistica: potrebbe nascere una nuova passione.
Toro (20 aprile – 20 maggio):
Basta rimuginare vecchie situazioni dal passato: oramai quel che è fatto, è fatto. Concentra il tuo sguardo verso il futuro, consapevole però degli errori da non ripetere. Nel lavoro, nonostante qualche collega ti scoraggia, continua a metterti in mostra.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno):
Se hai delle preoccupazioni, non tenerle tutte dentro. Esci con qualche amico di fiducia e sfogati, sapranno ascoltarti e consigliarti. È il momento giusto per riscoprire le lunghe camminate in posti tranquilli: il tutto darà un nuovo equilibrio alla tua mente.
Cancro (21 giugno – 22 luglio):
Spesso ti complichi la vita cercando soluzioni intricate quando le più semplici sono li davanti a te. Prenditi del tempo per ragionare, allentando un po’ i ritmi frenetici della vita. Nelle relazioni, nonostante qualche complicanza, si risolverà tutto grazie alla buona influenza di Mercurio.
Leone (23 luglio – 22 agosto):
Puoi vivere delle settimane tranquille grazie all’influsso positivo di Venere che ti donerà armonia e pace. Ti sfuggirà qualche dettaglio ma niente paura, solo per cose superflue. Continua il percorso personale che hai iniziato questo inverno, i frutti da raccogliere saranno tanti.
Vergine (23 agosto – 22 settembre):
Anche se qualcuno prova a fermarti, concediti un po’ di svago: hai un forte bisogno di rinascita psicofisica e qualche concerto o una serata in discoteca con gli amici sono l’ideale. Cura anche la famiglia, che in questo momento necessita del tuo aiuto.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre):
È necessario fare un piccolo passo indietro per recuperare una situazione che si potrebbe incrinare definitivamente. Quindi non forzare troppo il destino. In questo periodo ti senti particolarmente creativo, perciò, applicati in qualche lavoro manuale.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre):
Sei super entusiasta per un avvenimento che sta per arrivare a breve: conserva questa energia perché sarà un periodo particolarmente intenso. Sorprendi il tuo partner con un piccolo regalo e concediti una cena da passare insieme.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre):
Iniziate ad essere sospettosi riguardo a ciò che alcuni amici o familiari pensano di te. Questa cosa vi genera molta ansia e preoccupazione. Per evitare imbarazzi, instaura un dialogo sereno con loro e tutto si risolverà. Evita di mangiare cibi grassi la sera.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio):
Giove porterà una forte instabilità in amore: ti sentirai come in una altalena in balia delle correnti. La situazione si placherà verso fine mese con un incontro inaspettato. Esci un po’ di più da casa, magari per andare al cinema o ad un concerto.
Acquario (20 gennaio – 18 febbraio):
Il tuo umore è particolarmente alto, perciò approfitta per fare tutto quelle cose che ti pesa fare; saprai affrontarle con più serenità. È ora di iniziare una nuova attività sportiva, meglio se fatta con gli amici o con il proprio partner.
Pesci (19 febbraio – 20 marzo):
Una notizia di un amico ti lascerà particolarmente scosso. Il cattivo umore ti seguirà per qualche giorno ma con il cambio di luna, le cose miglioreranno. Se sei indeciso sul prendere o no una decisione, non ascoltare la ragione, ascolta quello che ti dice il cuore.