Caribe Bay: adrenalina al top e zero stress!

Rapide mozzafiato, discese in picchiata, salti nel vuoto: Caribe Bay, l’incantevole oasi tropicale di Jesolo, oltre alle palme, alle lagune trasparenti e alla sabbia bianca, offre un vero e proprio concentrato di emozioni, per far battere a mille il cuore degli ospiti più coraggiosi.

Tante le attrazioni da primato, che hanno permesso a Caribe Bay di collocarsi tra i 7 migliori parchi acquatici di Europa, Africa e Medio Oriente. Si parte da Captain Spacemaker, lo scivolo più alto d’Europa, che consente di raggiungere i 100 km/h scendendo da 42 metri con una pendenza di 60 gradi. Scary Falls, invece, è una discesa al buio con improvvisi cambi di inclinazione che non lasciano altre soluzioni se non quella di abbandonarsi alla forza di gravità! Adrenalina al top anche con Jungle Jump, una cascata che catapulta i suoi sfidanti nel vuoto, e con la torre di Bungee Jumping più alta d’Europa (60 metri).

Per consentire agli ospiti di trarre il meglio dalla loro giornata, da quest’anno Caribe Bay ha introdotto un servizio di prenotazione per le attrazioni più popolari: oltre alle citate Captain Spacemaker e Scary Falls, anche Tortuga Sky, una divertente discesa tra curve paraboliche ed effetti speciali. Attraverso un semplice QR-Code si può riservare il primo slot orario disponibile, evitando inutili attese.

E dopo tante emozioni, niente di meglio di un po’ di relax, approfittando di un’altra grande novità di Caribe Bay: i gazebi. Perfetti per famiglie e gruppi di amici, sono dislocati in differenti aree, alcune particolarmente esclusive come Palm Island, l’isolotto di Shark Bay, e si prenotano in loco in base alla disponibilità. Tutti diversi tra loro, possono ospitare da 4 a 8 persone in funzione dell’allestimento, che comprende lettini king size, tavolini, amache e sedie a dondolo … c’è anche una casetta su un albero per la gioia dei piccoli! Un vero e proprio rifugio per godersi un momento di riposo all’ombra delle palme: un punto di riferimento per tutta la giornata, dove tornare a rigenerarsi tra un’emozione e l’altra!

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search