Caribe Bay: stagione al via il 28 maggio
Divertimento e relax nel parco acquatico più premiato d’Italia, con un palinsesto di show ancora più ricco e nuovi servizi per gli ospiti
Sabato 28 maggio riapre Caribe Bay con una serie di incredibili novità, a cominciare dagli spettacoli dal vivo, da sempre punto di forza del parco acquatico a tema più premiato d’Italia, grazie ad un cast fisso di 25 artisti tra ballerini, acrobati e circensi. Tra gli appuntamenti più attesi, il nuovo musical Swing Circus, in scena sul palco della Arena Show: una vecchia radio suonerà una melodia d’altri tempi e, come per magia, il teatro si trasformerà in una coinvolgente festa con coreografie e costumi originali dal fascino retrò. Lo scenografico Galeone Pirata nel cuore del parco farà invece da cornice al nuovo spettacolo Mermaids, un avvincente duello tra Pirati e Sirene ispirato alla conquista di una nuova terra, tra acrobazie mozzafiato, numeri con il fuoco e spericolati tuffi che lasceranno nello stupore grandi e piccini.
E a proposito di piccoli pirati all’arrembaggio, dopo l’anteprima dello scorso anno si arricchisce con nuovi giochi l’area a loro dedicata: Pirates’ Bay. Una baia d’acqua trasparente, circondata da una spiaggia di sabbia bianca che custodisce ben 13 attrazioni differenziate per bambini di tutte le età. I genitori potranno godere di tutto il relax dei Caraibi sotto gli ombrelloni tra le palme. A loro disposizione una comoda nursery con fasciatoi, scalda pappe e biberon, servizi igienici a misura di bambino, una zona dedicata all’allattamento e tutto il necessario per prendersi cura dei propri piccoli.


