Christmas in Love

Sponsored

Un Natale all’insegna dell’amore e della magia in piazza Milano. Una esperienza unica che trasformerà la piazza in un luogo di festa, spettacoli e divertimento. Icona dell’evento un enorme cuore, con postazione selfie.

La manifestazione, organizzata dal Comitato Milano, aprirà ufficialmente i battenti lunedì 9 dicembre, alle 10.30, con le autorità che saranno attorniate dai bambini delle scuole dell’infanzia ed elementari. Contemporaneo taglio del nastro anche per il Presepe di Sassi, di Sergio Dalla Mora, quest’anno con delle importanti novità.

“Christmas in Love” offrirà un programma ricco di attività pensate per tutta la famiglia, dove il vero protagonista sarà l’incanto messo in scena dal “Circo Patuf”, dal 21 dicembre al 06 gennaio, tutti i pomeriggi, con una carrellata di spettacoli dedicata alle famiglie. Una speciale esperienza che diventa perfetta occasione per rinnovare i legami. Fuori del tendoni, una coinvolgente animazione.

Tutti i giorni, dalle 15.30, accoglienza con animazion3e; alle 16 il grande rito di apertura del tendone e inizio dello spettacolo (biglietto d’entrata super scontato per tutti a soli 5 euro).  

Highlights dell’evento:

  • Mercatino natalizio con prodotti artigianali e regali unici il 21 e 22 dicembre.
  • Circo e Aperitivo in Love con il coro dei bambini, 21 dicembre. dalle 16.00.
  • Attività per bambini: laboratori creativi al circo, dalle 10 alle 12, nei giorni 27, 28 e 29 dicembre, quindi 3, 4 e 5 gennaio (gratuito).
  • Angolo solidale per sostenere iniziative di beneficenza e regali con un cuore “ Donne 2000” e Lilt
  • Arrivo di Babbo Natale il 13 dicembre, alle 16.15.
  • Capodanno insieme, nel tendone.

“Christmas in Love” è un appuntamento imperdibile per chi vuole celebrare il Natale in modo speciale.

In piazza Marconi con Jesolo Incantatus

Dal 15 dicembre al 6 gennaio piazza Marconi torna a trasformarsi nel regno della magia con un calendario di appuntamenti che manderanno in visibilio gli appassionati di incantesimi e illusionismo. Tutto avverrà all’interno della nuovissima cupola Geotedica, una mezza sfera del diametro di 16 metri e alta 8, dotata di un grande ledwall che, oltre a ingrandire i momenti performativi, ricorderà appuntamenti e partner dell’evento. Taglio del nastro il 15 dicembre con l’amministrazione al fianco di Jack Nobile: il celebre youtuber, famoso per la creazione di contenuti legati al mondo della magia e della prestidigitazione, sarà il protagonista della seconda edizione di Jesolo Incantatus. Per tutto il periodo di apertura ci saranno laboratori per bambini e momenti di intrattenimento.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search