Company e Wow: è magica estate!

Le due radio del gruppo Sphera Holding protagoniste a Jesolo, a Caribe Bay e in piazza Mazzini

E’ sempre grande musica e divertimento, quando di mezzo ci sono le radio di Sphera Holding. A Jesolo la colonna sonora e le iniziative partono da Radio Company e Radio Wow, a cominciare da Caribe Bay, grazie alla partnership avviata per questa estate. Gli speaker di Company e Wow si alternano alla conduzione dei loro programmi in diretta dal parco acquatico a tema numero uno in Italia. Grande novità dell’estate 2022 è Apocalypse Race, la grande sfida tra gli ascoltatori di Radio Company e Radio Wow che si svolge proprio sull’attrazione di Caribe Bay. Gli ascoltatori hanno potuto iscriversi alle race attraverso il form presente sui siti web delle due emittenti radiofoniche. 

Per ciascuna delle tre race, sono stati selezionati nove team composti ciascuno da due racers. La gara consiste nel dovere affrontare l’attrazione Apocalypse in coppia, uniti da gommoni, nel minor tempo possibile o nel modo più divertente. Per ogni giornata di Apocalypse Race, infatti, premiati ddue team, il più veloce ed il più divertente. Le tre squadre più veloci ed i tre team più divertenti parteciperanno alla gran finale di che si terrà il 27 agosto. In palio per i vincitori un vip weekend a Jesolo comprensivo di ingresso gratuito a Caribe Bay, ingresso gratuito al Vanilla Club, pernottamento in hotel per una notte.

Ma l’estate a Jesolo non è solo Caribe Bay…

Radio Company e Radio Wow approdano anche al Gasoline. Il Magic Box, studio mobile di Radio Company e Radio Wow, per tutta l’estate sarà, infatti, presente nei pressi del celebre locale di piazza Mazzini. Gli speaker condurranno i loro programmi interagendo sia con gli ascoltatori sintonizzati in tutto il nord est Italia, sia con quelli presenti nel locale.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search