Fashion a 1000 in via dei Mille

La moda sotto le stelle venerdì 23 luglio, nell’ambito delle iniziative di Comitato e Distretto

Ancora un grande evento per via dei Mille, frutto della collaborazione fra il Comitato dei Mille eventi ed il Distretto del Commercio del Litorale. Via dei Mille è una delle aree individuate dal Distretto, oggetto di rigenerazione urbana e di eventi che ne valorizzino le caratteristiche e le vocazioni, anche in collaborazione con il neonato Comitato dei Mille.

Da un paio di anni via dei Mille, situata all’estremità ovest del Lido, a ridosso della zona Faro, ha cominciato ad animarsi durante l’estate, grazie all’organizzazione di eventi mirati a riqualificare la zona: mercatini di qualità, spettacoli coinvolgenti e interessanti hanno permesso alla via di integrare l’offerta turistica con iniziative interessanti e di qualità.

L’EVENTO

Dopo averla caratterizzata come la via delle mille luci, ecco un nuovo evento di punta previsto per venerdì 23 luglio: la sfilata di moda Fashion a 1000, programmata a partire dalle ore 21.15, con tanto di passerella e maxischermo per facilitare il più possibile la visione agli spettatori. Naturalmente, nel pieno rispetto delle vigenti normative anticovid.

Sono state coinvolte 12 attività commerciali che sfileranno con abbigliamento donna, uomo e bambino, costumi e moda mare, borse e accessori, persino una sartoria d’epoca. Circa 30 le modelle e i modelli coinvolti, dal pomeriggio sarà attivo uno spazio di hair styling e make up. Non mancheranno momenti di vero spettacolo e di intrattenimento

L’OBIETTIVO

La manifestazione vuole sottolineare le sinergie che si sono create fra il tessuto commerciale, le attività ricettive, il Comitato. Inoltre, importante è la presenza del Distretto del Commercio che basa le sue azioni sull’analisi attenta del territorio, degli elementi che ne caratterizzano le peculiarità e ne definiscono l’attrattività, in un’ottica di collaborazione pubblico/privato e di valorizzazione del commercio locale.

Tutti gli eventi di luglio

Mercoledì 14, ore 21.15, Daiana Orfei Show – Nuova edizione
Martedì 20, dalle 17.30, Mercanti d’Autore – Street Market
Giovedì 22, ore 21.30, Sfilata della Fanfara dei Bersaglieri di Jesolo
Venerdì 23, ore 21.30, Fashion a 1000 – Sfilata di Moda
Venerdì 30, ore 21.15, Daiana Orfei Show – Nuova edizione

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search