Ragazzi, all’arrembaggio!

A Caribe Bay ci si diverte nella Pirates’ Bay

Solcare le onde a bordo di Octopus, destreggiarsi alla guida di minicar in un avventuroso percorso nella giungla o immergersi nel divertimento di meravigliosi giochi d’acqua e scivoli travolgenti. Sono i sogni che diventano realtà per ogni bambino. Perché a Caribe Bay tutto è possibile. Ritrovarsi avventurieri, piuttosto che pirati temerari o provetti Indiana Jones, è possibile grazie alla nuova, straordinaria, area del Parco denominata Pirates’ Bay. E’ l’intervento realizzato nel corso dell’ultimo anno e che ha permesso di completare la tematizzazione del Parco, un’isola caraibica da sogno immersa nelle sue oltre 2000 palme e adagiata su spiagge di soffice e bianca sabbia dei caraibi.

Divertimento, ma anche sempre grande attenzione alle esigenze dei genitori: tra le novità dell’area bimbi, infatti, anche la Nursey, un’area dedicata agli ospiti più piccoli ed ai loro genitori; un confortevole spazio per cambiare il pannolino, allattare e scaldare pappe e biberon. Il Parco acquatico a tema più premiato d’Italia ed eletto tra i migliori al mondo, quest’anno offre anche nuovissimi spettacoli con artisti internazionali, che si svolgono nella Tiki Arena, con fruizione adeguata alle norme sulla sicurezza e prevenzione.

Si potranno vivere le magiche atmosfere di “Destination Cuba”, uno show acrobatico dal ritmo coinvolgente, con balli e musiche che trasporteranno gli ospiti nelle terre più calienti ed energiche del Centro America e dell’emozionante spettacolo di “Aura, le ali dell’avventura”, che vedrà protagonisti i Pirati di Caribe Bay, alla ricerca dei preziosi tesori di un regno sconosciuto, e Aura, la potente dea del Regno.

Come sempre protagoniste le 27 attrazioni, tra cui Shark Bay, l’unica piscina ad onde al mondo con sabbia sia fuori che dentro l’acqua, e due guinness europei: lo scivolo, Captain Spacemaker, e la torre fissa del Bungee Jumping, entrambi i più alti in Europa. E, per chi preferisce il relax all’adrenalina, c’è Roatan, un vero e proprio “fiume lento”, percorribile a bordo di ciambelle gonfiabili, immerso in una fitta vegetazione tropicale, tra forzieri e pirati, dedicato a chi è desideroso di vivere un’esperienza immersiva e magica.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search