I tropici a misura di famiglia
Attrazioni dedicate ai più piccoli, una comoda nursery e tante altre facilities: Caribe Bay si conferma parco acquatico ideale per le famiglie.
Trascorrere una giornata in famiglia ai Caraibi tra lagune di acqua cristallina, spiagge di sabbia bianchissima, 5 spettacoli coinvolgenti e attrazioni divertentissime e sicure: è questa la proposta di Caribe Bay, che offre ai suoi ospiti anche convenienti promozioni, come i biglietti Special per 3 o 4 persone, oltre all’ingresso gratuito per i bambini di altezza inferiore ai 100 cm. Ogni giorno, Caribe Bay si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto, dove un cast internazionale di 25 artisti con un ricco palinsesto di spettacoli, si esibisce dal vivo. Ai più piccoli è dedicata Pirates’ Bay, che dopo l’inaugurazione dello scorso anno, si arricchisce di nuovi spassosissimi giochi:
una baia d’acqua cristallina circondata da una spiaggia di sabbia bianca che custodisce ben 13 attrazioni immerse nella vegetazione e differenziate per bambini di tutte le età. I genitori possono rilassarsi sotto gli ombrelloni circondati dalle palme approfittando del pratico armadietto per riporre oggetti di valore e di una comoda nursery, costantemente sanificata e dotata di tutto il necessario per prendersi cura dei propri piccoli, tra cui: un microonde per scaldare pappe e biberon, fasciatoi, servizi igienici ad uso esclusivo di bambini fino a 6 anni e una zona dedicata all’allattamento.
Caribe Bay è anche sinonimo di sicurezza: oltre ad utilizzare protocolli specifici per ogni attrazione approvati dall’ente di certificazione TUV Italia, offre ai genitori più apprensivi la possibilità di richiedere un braccialetto identificativo, su cui segnare il proprio numero di cellulare o di ombrellone, così da poter essere facilmente rintracciati nel caso in cui il bambino dovesse perdersi. E se la fame si fa sentire, a Caribe Bay c’è solo l’imbarazzo della scelta: sono 10i punti ristoro presenti al parco, con tanto di menù dedicati anche ai più piccoli.