Una scorpacciata di concerti

Ben sei date nella prima quindicina di agosto al Suonica Festival

Sei concerti in dieci giorni, più una data aggiunta per il 17 di agosto, con lo spettacolo di Valerio Lundini. Una vera e propria scorpacciata di musica, al Parco Pegaso, per la prima edizione dello Jesolo Suonica Festival – Musica bellissima al tramonto, evento organizzato da Suonica.

Joe Bastianich & la terza classe

Martedì 3 agosto

A un anno dall’ultimo concerto e dopo il ritorno in tv con Italia’s Got Talent, Joe Bastianich torna in scena con un tour estivo in compagnia de La Terza Classe, la band incontrata sul set di On The Road.

Francesca Michielin

Giovedì 5 agosto

Francesca Michielin è una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale. Cantautrice e polistrumentista, nel 2016 arriva seconda a Sanremo con Nessun grado di separazione (2 platino).

Venerus

Venerdì 6 agosto

“Credo che tornare a suonare nel 2021 sia una grande responsabilità, sia per il pubblico che per la Musica. È per questo che con molto realismo sto pensando a ogni singolo dettaglio con amore e visione. Ricorderemo per sempre questa estate” (Venerus)

Frah Quintale

Lunedì 9 agosto

Disco di platino con l’album d’esordio Regardez Moi, Frah Quintale è la rivelazione della scena Street Pop italiana, l’artista che con la sua musica e il suo immaginario ha contribuito a delineare un nuovo genere. Originale sia nella sua estetica che nella musica, ha raggiunto e superato 235 milioni di ascolti su Spotify.

Michele Bravi

Giovedì 12 agosto

“Io da cantautore uso le parole per raccontare la visione creativa del mondo, le parole scrivono la storia…”. (Michele Bravi)

Psicologi

Venerdì 13 agosto

Psicologi è l’incontro artistico tra i classe 2001 Drast e Lil Kaneki, entrambi 18enni. Un sodalizio nato sul web e sfociato in musica.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search