Vanilla Club: Divertimento in musica sotto le stelle

Serate di agosto ricche di eventi e tanti vantaggi per chi scarica la nuova app

Punto di riferimento per intere generazioni che hanno trascorso le loro notti d’estate nel suo giardino tropicale, il Vanilla Club è la soluzione ideale per divertirsi dopo il tramonto: a pochi minuti dal centro del Lido di Jesolo, permette di ballare tutta la notte e di rilassarsi sotto le palme, sorseggiando i cocktail preparati dai migliori bartender d’Italia. Le serate, a ingresso gratuito, cominciano alle 23, per accogliere anche chi non desidera fare le ore piccole, e proseguono fino alle prime ore dell’alba: tante le proposte, con ospiti ed eventi sempre diversi.

Qualche esempio? Il lunedì è la Ladies Night, la serata dedicata alle ragazze, che possono liberare tutta la loro energia con una selezione musicale irresistibile lasciandosi coinvolgere dagli show dell’animazione. Impossibile rimanere seduti anche con Besame, all’insegna dei migliori successi Reggaeton/Hip-Hop/R&B mixati da Andrea Bazzi. Per i nostalgici l’appuntamento è tutti i venerdì con The Icons of 90’s, insieme a Stefano Ferrari, volto e voce di Radio Company, che promette tanta allegria con gli evergreen del passato.

Da non perdere anche We are all Made of Stars, la nuova serata del sabato in collaborazione con Radio WOW: un concentrato di sensazioni positive da vivere sul dancefloor animato da Stefano Mattara alla consolle e Francesca Toffanin come vocalist. Aperto solo ai maggiorenni, il Vanilla Club ha introdotto la registrazione degli ospiti tramite app dedicata, disponibile online e negli store Apple e Android: oltre a garantire una maggior sicurezza all’interno del locale, l’app funziona come portafoglio virtuale, permettendo di pagare le consumazioni via smartphone.

Attivando le notifiche, inoltre, chi lo desidera può entrare a far parte della community Vanilla Club, ricevere inviti riservati, promozioni VIP, anteprime esclusive e interessanti agevolazioni per l’ingresso all’adiacente Caribe Bay.

Info e prenotazioni tavoli: +39 389 346 0273

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search