Vestiamoci di Primavera

Sponsored

Ritorna l’appuntamento in Centro Storico, sabato 12 e domenica 13 aprile.

Per due giorni Jesolo Paese si riempirà dei profumi, dei colori e dei sapori delle primizie primaverili grazie a tanta musica e divertimento ma anche al mercatino enogastronomico, dell’artigianato, della creatività e del benessere. È la Festa di Primavera.

In piazza della Repubblica verrà allestita l’area food, con stand enogastronomici gestiti dai locali e dagli operatori della zona con dj set. Ci saranno, poi, laboratori per bambini, spettacoli, animazione e intrattenimento in tutto il Centro Storico.

Confermate le passeggiate acquatiche lungo il Sile: a bordo delle imbarcazioni dell’associazione “Remiera Jesolo” scopriamo il fiume da un’altra prospettiva. I più coraggiosi possono provare l’emozione del Kayak. E, ancora, le esibizioni delle associazioni sportive e dei gruppi di majorettes di Jesolo, nell’area parco del Municipio, sabato e domenica pomeriggio. La musica e le luci delle giostre accoglieranno grandi e piccini in piazza Kennedy. Il mercatino allestito tra le vie di Jesolo Paese aprirà, alle ore 10, del sabato e della domenica.

PASQUA IN PIAZZA

Ritorna Pasqualandia, appuntamento tradizionale pensato per le famiglie e che animerà piazza Mazzini durante le feste. La manifestazione si terrà nella giornate di sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 aprile. Per l’occasione saranno allestiti laboratori creativi, animazione, giochi per i più piccoli e proposte per il benessere ecosostenibile. Non mancheranno prelibatezze artigianali legate alla Pasqua. Gli stand saranno aperti da mattina a sera.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search