Con la musica giusta
“È il viaggio, non la meta, ciò che conta”. diceva T. S. Eliot. Noi ne siamo convinti se, ad accompagnarlo, c’è la playlist giusta.
L’estate è alle porte ed è tempo di fare qualche vacanza. Molti stanno già partendo o partiranno verso Jesolo, e faranno questo viaggio in auto. Finestrini abbassati, l’aria che profuma di libertà e la musica che accompagna ogni curva, ogni rettilineo, ogni paesaggio che cambia, fino ad arrivare a destinazione. E se siete in difficoltà per la scelta della playlist, ecco qui alcuni consigli per vivere il viaggio a pieno, e trasformarlo in un ricordo indelebile.
“Born to Run” – Bruce Springsteen
Bruce ci canta di fuga, desideri e voglia di vivere con l’acceleratore premuto. Born to Run è più di un brano: è una serata d’estate incandescente.
“Hotel California” – Eagles
Una ballad suggestiva, un vero assaggio dei tramonti del nostro litorale, con atmosfere mistiche come certi luoghi che non vorremmo più lasciare.
“It’s My Life” – Bon Jovi
Da ascoltare a tutto volume mentre si parte per un viaggio che sa di cambiamento, libertà e nuove possibilità.
“Life is a Highway” – Rascal Flatts
Una canzone che grida “partenza” da ogni nota. Anche se siete in direzione Jesolo, questa canzone vi farà sentire in viaggio attraverso l’America.
“Summer of ’69” – Bryan Adams
Un classico che sa di giovinezza, ricordi e avventure. Un brano valido anche per il viaggio di ritorno tra racconti e ricordi.
“All Night Long” – Lionel Richie
Ottimo brano esotico e allegro per prepararvi alle serate di musica e cocktail sulla spiaggia di Jesolo!
Perché sì, ogni vacanza inizia con una valigia, ma è la musica a dettare il ritmo dell’avventura.
Buon viaggio, e buon ascolto.