Cheryl Porter alla conquista del mondo

sponsored

Ho avuto l’onore di studiare con lei durante la mia adolescenza. Una voce pazzesca, una persona splendida, un’artista incredibile.  Cheryl è una di quelle poche vocal coach che non si dedica solo alla tecnica, alla presenza scenica, all’interpretazione, ma si focalizza tanto anche sul cuore e sulla determinazione che ognuno di noi dovrebbe avere per affrontare questo mondo. Da qualche anno conquista Youtube con i suoi video “Vocal Workout” fino a raggiungere il milione di iscritti, ma da poco arriva addirittura 5,76 milioni grazie alle collaborazioni coi suoi allievi registrando una sua versione di Carpool Karaoke nel quale avviene una vera e propria lezione di canto. 

Ma Cheryl non è solo questo, nel 2019 ha coronato il sogno di una vita ovvero è stata contattata per cantare la sigla italiana “Il Cerchio Della Vita/Nants’ Ingonyama” del film “Il Re Leone”. 
Cheryl è molto conosciuta nella nostra Jesolo perché, di fatto, è grazie anche a lei se è nato il concorso “Onde Sonore”, di cui è stata presidente di giuria. Inoltre, ha organizzato diverse masterclass cui prendere parte proprio a Jesolo e dintorni. E speriamo torni presto a farci compagnia e ad insegnarci come si raggiungono i propri sogni!  

LA RIVALSA DI DEMI LOVATO 

Attrice, cantautrice e musicista statunitense di 30 anni. Ha iniziato la sua carriera grazie ad un film che ha segnato l’infanzia di molti bambini: “Camp Rock”.  
Tutti conosciamo Demi Lovato per la ragazzina che cantava “This is me” insieme a Joe Jonas, ma ora quella ragazzina ha deciso di cambiare genere e stile musicale.  
 Dopo l’album prettamente R&B “Tell me you love me” uscito nel 2017 e “Dancing with the Devil” nel 2021 per lo più pop, decide di fare un salto nel passato per andare a riprendere la Demi più Rock, pubblicando “Holy Fvck”.
 Devo dire che questa ragazza ha fatto una crescita e un cambiamento incredibili. Ascoltare per credere.

About Author /

ha 23 anni, è nata a San Donà di Piave ma d’estate si trasferisce con la famiglia a Jesolo. La sua carriera musicale inizia nel 2008 con la vittoria dello Zecchino d’Oro con “Le piccole cose belle”. Frequenta l’Art Voice Academy di Castelfranco Veneto. Nel 2020 è vocalist al Festival di Castrocaro. Da quando ha 16 anni scrive i suoi brani. Su Spotify l’ultimo inedito “Se non mi senti più” e alcune collaborazioni con artisti emergenti. Da cinque anni si esibisce con le sue band: il trio acustico “DNA” e gli “Alice Unplugged”.

Start typing and press Enter to search