Elodie, dopo il trionfo allo stadio Sansiro annunciati i live in autunno
IL NUOVO TOUR NEI PALAZZETTI PARTIRÀ IL 29 OTTOBRE CON LA DATA ZERO AL PALAZZO DEL TURISMO DI JESOLO
Dopo il trionfo allo stadio San Siro di Milano davanti a quasi 50 mila persone, e in attesa di conquistare per la prima volta anche lo Stadio Diego Maradona di Napoli, Elodie, star del pop italiano, annuncia le prime date autunnali nei principali palazzetti d’Italia del suo “ELODIE SHOW 2025”. La nuova parentesi indoor del tour partirà con la data zero al Palazzo del Turismo di Jesolo (Ve), il prossimo 29 ottobre, con inizio alle 21.00.
I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl e Vivo Concerti, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, saranno in vendita dalle 14.00 di martedì 10 giugno online su www.ticketone.it e in vendita generale anche nei punti autorizzati del circuito Ticketone dalle 11.00 di domenica 15 giugno. Info e punti autorizzati su www.azalea.it.
“Siamo molto soddisfatti di poter ospitare a Jesolo una tappa del tour di Elodie, una delle artiste italiane più amate e seguite del momento – ha commentato l’Assessore al turismo Alberto Maschio – La sua presenza conferma il ruolo sempre più centrale della nostra città anche nel panorama musicale nazionale, capace di attrarre eventi di grande richiamo oltre i tradizionali mesi estivi. Jesolo si dimostra così una meta viva tutto l’anno, attenta alla cultura e allo spettacolo, in grado di offrire al pubblico proposte di qualità in ogni stagione“

Lo show-evento dall’impronta internazionale, che ha infiammato il pubblico di San Siro, ha confermato la forza scenica e il carisma dell’artista, tra le più complete del panorama attuale. Elodie è pronta a tornare, a due anni di distanza dal suo “Elodie Show 2023”. Reduce dal Festival di Sanremo con “Dimenticarsi alle 7”, certificato oro e tra i brani più apprezzati dell’edizione, Elodie ha pubblicato lo scorso maggio il suo quinto album in studio “Mi ami mi odi” entrato direttamente al terzo posto della classifica FIMI con oltre 183 milioni di stream: un punto di svolta per Elodie, che continua a esplorare diverse sonorità con una coerenza narrativa sempre più marcata. Il tour nei palazzetti sarà un’estensione naturale del grande show portato negli stadi, un viaggio musicale che continua a consolidare l’artista come protagonista assoluta della nuova scena pop italiana.
Fra i prossimi eventi al Palazzo del Turismo di Jesolo troviamo i live di Pucci (13 e 14 giugno, eventi soldout), Negramaro (27 settembre), Bresh (25 ottobre), Annalisa (15 novembre), Giorgia (25 novembre) e Olly (7 e 8 marzo 2026, eventi soldout). Biglietti in vendita, info su www.azalea.it .
Per maggiori informazioni: Azalea.it tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it
Ufficio Promozione e Comunicazione: Giovanni Candussio tel. +39 348 9007439 – giovanni@azalea.it









