Maggio di passione

Ariete (21 marzo – 19 aprile):

Chi semina raccoglie! Maggio inizia con alcune soddisfazioni frutto del duro lavoro dei mesi precedenti. C’è una forte possibilità di andare verso un cambiamento che porterà non poche gioie nel contesto strettamente familiare.

Toro (20 aprile – 20 maggio):

La pazienza che hai avuto in questo periodo ti premia con lo sblocco di alcune situazioni di stallo, soprattutto in ambito lavorativo. C’è poco tempo ora per l’amore, quello arriverà solamente verso la fine di maggio, quando Venere entrerà nel segno.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno):

Antenne alzate! Fai attenzione alle delicate scelte professionali: in questo periodo dell’anno si giocano partite molto importanti per il tuo futuro. Sei costretto/a a lottare su più fronti; anche in amore qualcosa di inaspettato potrebbe succedere.

Cancro (21 giugno – 22 luglio):

Su con il morale! Inizia a pensare a lungo termine perché le ultime scelte che hai fatto ti hanno portato un beneficio solo inizialmente. In crescita la volontà di iniziare un nuovo progetto, che potrebbe portare anche alla formazione di amicizie durature.

Leone (23 luglio – 22 agosto):

Chi va piano.. Periodo perfetto per l’inizio di nuovi progetti, anche quelli a cui avevi ormai perso ogni speranza. Va bene fidarsi sempre del proprio istinto ma prenditi del tempo per riflettere con calma e cautela: sarai ripagato verso la fine del mese.

Vergine (23 agosto – 22 settembre):

Dopo un periodo di stasi, maggio può regalarti grandi novità, soprattutto in ambito lavorativo dove farai un grande passo di qualità. Anche in amore le cose possono solo migliorare: non farti prendere dall’euforia, fai un passo alla volta e ogni cosa andrà al suo posto.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre):

Calma e sangue freddo. Maggio porterà un vento di bufera nei rapporti di lavoro: poca organizzazione e poca comunicazione faranno andare a rilento importanti progetti. La vita di coppia potrebbe risultare un po’ più fredda del solito.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre):

Tieniti strettissimo le vere amicizie: ti aiuteranno a capire dove svoltare in un importante bivio della tua vita. Inizia a concentrarti anche sul tuo benessere fisico oltre a quello psicologico. Il poter superare alcuni tuoi limiti può essere d’aiuto nei momenti no.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre):

Tempo di festa! Potrebbe essere un po’ presto per alcune decisioni importanti; perciò, aspetta e valuta bene come procedere. Puoi concedere più tempo ad amici e famiglia, farà bene al morale. Ti aiuterà anche Marte, che porta grandi occasioni di divertimento.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio):

Occhio all’amore. Con l’arrivo di Venere i rapporti amorosi potrebbero subire alcuni colpi. Si tratta di situazioni di pochi attimi ma dalla forte intensità emotiva. La tempesta si calmerà verso la fine del mese ma non lascerà le cose come te le ricordavi.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio):

Devi stare ancora attento a tutte le uscite economiche ma, nonostante ciò, nulla può fermare il tuo impeto. Maggio porta con sé un grande risveglio fisico e ti sentirai invincibile. Puoi donare questa tua positività di spirito anche a chi ti sta davvero vicino.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo):

Apriti di più ai rapporti familiari: potrebbe giovarne la tua serenità ma anche il tuo portafoglio. Una grande novità è in arrivo, non farti trovare impreparato. Urano vi darà le energie per affrontare un carico di lavoro extra, fondamentale per la carriera.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search