Tutta questione di personalità
Ariete (21 marzo – 19 aprile):
Il Sole, Mercurio e Venere stimolano l’amore per se stessi, che si manifesta concedendosi premi per i successi raggiunti, curando il proprio corpo e bellezza attraverso una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Fine settimana di passione per i giovani del segno.
Toro (20 aprile – 20 maggio):
Gli astri sono lenti e pazienti, troppo tranquilli per un segno impaziente come il tuo. Nei prossimi giorni potresti avvertire un leggero calo, con situazioni da risolvere prima di prendere decisioni che potrebbero sfuggire di mano. Buoni risultati dopo un impegno lavorativo.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno):
La tua personalità riflette una grande attenzione nelle scelte condivise da tutti. Giove nel segno porta equilibrio, maturità, disciplina e capacità. Solitamente eviti i conflitti, e il tuo successo sta nel non esporsi per mantenere l’armonia. Fine settimana particolarmente vivace.
Cancro (21 giugno – 22 luglio):
La tua natura premurosa rischia di portare a risultati indesiderati. È tempo di decidere da che parte stare. Saturno ti aiuta a dire di no in situazioni di estremo bisogno. Evita richieste come “aiutami, sto male, fammi un favore, sostienimi,” per non rimanere bloccati in un ruolo di infermiere.
Leone (23 luglio – 22 agosto):
Sei il segno dell’estate, con un forte senso di protagonismo. Questo ha due facce: da un lato, la capacità di vivere appieno la movida estiva; dall’altro, la difficoltà a contenere il tuo bisogno di potere. La parola d’ordine è equilibrio, evita di invadere gli spazi altrui.
Vergine (23 agosto – 22 settembre):
La tua mente rapida e pratica trova soluzioni immediate, ma nei prossimi giorni tutto appare instabile e confuso. È l’ora della rinascita: approfitta dell’estate per ricaricare le energie. Settimana positiva per iniziare le vacanze, viaggiare, rimettere in ordine la salute e la mente.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre):
Chiederti costantemente cosa gli altri si aspettano da te può rendere la quotidianità difficile. Nei prossimi giorni adotta un nuovo approccio: mostra il tuo vero io, con meno protagonismo e più bontà d’animo. Una nuova attività professionale inizia a dare segni positivi.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre):
La tua personalità è affascinante e intrigante, attratta da ciò che è nascosto, ambiguo, esoterico. Il consiglio delle stelle è di lasciare andare i pensieri profondi e affrontare l’estate con leggerezza, adottando un atteggiamento tranquillo per vivere al meglio le prossime giornate.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre):
È la settimana delle nuove idee: nei prossimi giorni sarai creativo e inventivo, riuscendo a gestire al meglio le tue faccende personali. L’energia degli astri porta entusiasmo, amore e passione, un incremento positivo che mancava da tempo. Torna a goderti gli spazi aperti.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio):
Per godere appieno della movida estiva, devi abbandonare il senso di eccessiva responsabilità, non facile per un segno rigido come il tuo. L’importante è conciliare lavoro e tempo libero. Bene denaro e professione, attenzione però a spalle e schiena.
Acquario (20 gennaio – 18 febbraio):
Sole e Mercurio in aspetto disarmonico possono causare instabilità, ma anche offrire soluzioni utili. I pianeti opposti al vostro Sole ti spingono a migliorare, trovando soluzioni rapidamente. Aperte alle novità, arriveranno indicazioni importanti per il lavoro.
Pesci (19 febbraio – 20 marzo):
La tua personalità sfuggente e stravagante rischia di essere fraintesa. La settimana appare sottotono, ma il fine settimana sarà migliore. Il lavoro ti gratifica a tal punto da farti dimenticare famiglia e partner. Nutri un forte senso di spiritualità, accentuato da Saturno nel segno.