Caribe Bay: The place to be

L’oasi caraibica di Jesolo si racconta sui social in collaborazione con gli influencer del momento. Tra gli ospiti anche la coppia Morali Favoloso.

Una cornice perfetta per selfie e storie da migliaia di reaction: Caribe Bay, parco acquatico di Jesolo tematizzato in chiave caraibica, è anche questo! VIP, influencer e tiktoker utilizzano il parco per i loro contenuti, condividendo consigli, suggestioni ed emozioni.  Tra i più recenti, la coppia Elena Morali e Luigi Favoloso, modelli, influencer e protagonisti di seguitissimi reality show: hanno postato le foto della giornata trascorsa al Caribe Bay e della serata al Vanilla Club sui loro social, che raggiungono quasi 2 milioni di follower.

Destinazione da scoprire per gli appassionati dei Caraibi, location glamour per trascorrere il tempo libero con gli amici e, allo stesso tempo, soluzione ideale per le famiglie: Caribe Bay si presta molto bene al racconto che ogni influencer può fare alla sua community. Erika Barbato, fashion blogger con più di 115.000 follower dichiara: “Caribe Bay mi ha sorpresa per la cura e l’attenzione ai dettagli. É un contesto totalmente immersivo e solo chi è stato ai Caraibi riesce a rendersi conto di quanto sia realistico”.

“Caribe Bay ci piace perché pensa anche ai bambini – le fa eco Cristina Papini, mamma e autrice del seguitissimo blog Galline Padovane – e permette di vivere una bella giornata in tranquillità e spensieratezza in famiglia. Un polmone verde nel cuore di Jesolo per staccare totalmente la spina”. Anna Penello, lifestyle influencer da 240.000 follower su Instagram aggiunge: “Sono fiera che una realtà così sia in Veneto, la mia regione.

Oltre ad essere bello, è un parco divertente e adatto a tutti, con attrazioni per bambini e adulti e spettacoli coinvolgenti. Ho apprezzato i pacchetti parco + hotel, ideali per organizzare un weekend insolito”. Alessandro Magni, influencer che ha collaborato con i più importanti brand della moda e del turismo, conferma: “Seguo Caribe Bay da quando si chiamava Aqualandia e l’ho visto crescere: ogni anno offre qualcosa di nuovo. Tra le attrazioni e le spiagge, è veramente the place to be!”

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search