Da Vienna per un “Sì!”

Catharina e Thomas hanno coronato il sogno di unirsi in matrimonio nella loro spiaggia del cuore.

I neo coniugi Knappe sono austriaci, di Vienna per l’esattezza. Lui è concierge dell’ hotel Sacher di Vienna, definito come uno degli alberghi più raffinati al mondo. Qualche settimana fa si sono sposati all’hotel Elite, della zona Pineta, uniti dal sindaco Christofer De Zotti, che ha ricordato come ci sia, da sempre, un forte legame tra Jesolo e gli ospiti che giungono dall’Austria, che qui si sentono a casa. Una cerimonia seguita passo, passo, dalla titolare dell’hotel, Ketty Furlanetto.

DOVE SPOSARSI A JESOLO

Sono sempre più le coppie che prediligono luoghi alternativi al classico municipio per la cerimonia civile. In spiaggia, per chi preferisce una cerimonia informale e molto suggestiva, in uno dei tanti hotel fronte mare, come Villa Sorriso, Marina, Casabianca, Cesare Augustus o allo stabilimento balneare Oro Beach.

Per un matrimonio più intimo e immerso nel verde, ci sono agriturismi, ville e parchi nei dintorni di Jesolo che offrono spazi incantevoli per la cerimonia e il ricevimento, come il Miglio Rosso, una tenuta circondata da vigneti, Villa Giulia nel centro storico della città, e il Parco dei Cigni sull’ansa del fiume Sile.

Chi ama uno scenario altrettanto naturalistico e romantico può optare per il ristorante Terrazza Marcandole al Mare alle foci del fiume Sile o la Darsena Turistica Michelangelo e il ristorante Alla Darsena alle foci del fiume Piave a Cortellazzo.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search