Vip Padel Cup, l’evento-spettacolo

Appuntamento dal 13 al 15 giugno, con gran finale in piazza

Una parata di campioni. Che giocano, si divertono, fanno divertire e creano momenti di solidarietà. È il Vip Padel Cup, l’evento-spettacolo organizzato da VPE20, in collaborazione con il Comune, che sarà ancora una volta ospitato al centro sportivo Republic Sport Village (alle spalle dello Stadio Picchi) e che si terrà nei giorni 13, 14 e 15 giugno. Tanti campioni hanno già dato la loro adesione: ad esempio, ci saranno i Campioni del Mondo di calcio Antonio Cabrini e Luca Toni (indimenticabili 1982 e 200&), l’ex centrocampista di Inter e Roma e della Nazionale (di cui è stato Ct per l’Under 21), poi il campione di sci Kristian Ghedina, l’ex giocatore ora allenatore di rugby Mirco Bergamasco, il grande oro olimpico Igor Cassina, ma anche il noto giornalista sportivo Pierluigi Pardo, gli inviati della trasmissione Striscia la Notizia Gimmy Ghione e Moreno Morello, l’attore Gilles Rocca. E la plurimedagliata Deborah Compagnoni, oggi ambassador delle Olimpiadi Invernali 2026. La citiamo per ultima per ricordare una bella iniziativa collegata alla solidarietà, così come voluto ancora una volta da VPE20, che organizza il Vip Padel Cup. Verrà, infatti, destinato un contributo all’associazione Città della Speranza, che si occupa di malattie infantili, cui l’ex sciatrice è particolarmente legata.

L’INCONTRO CON I RAGAZZI

Come avvenuto lo scorso anno, quando si presentarono a scuola alcune delle campionesse dell’Imoco Volley Conegliano, anche per questa edizione sarà ripetuta l’esperienza. Il 3 giugno alla “Italo Calvino” di Jesolo Paese, alcuni giocatori del Treviso Calcio, accompagnati da due dirigenti, incontreranno gli alunni, per parlare di calcio, di valori sportivi, ma anche per fare qualche palleggio assieme.

APPLAUSI PER TUTTI

E domenica 9 giugno sarà una giornata dedicata ai ragazzi con disabilità. L’iniziativa, fortemente voluta dal Comitato di piazza Aurora, con il sostegno di VPE20, ovvero la società che organizza il Vip Padel Cup. Il tutto si svolgerà nella stessa piazza Aurora, a partire dalle ore 15. Una manifestazione divertente e coinvolgente.

Programma

Giovedì 13 giugno

Ore 10.00 – Ritrovo partecipanti al Republic Sport Village

Ore 10.30 – Inizio gironi di qualificazione torneo

Ore 13.00 – Pausa pranzo

Ore 14.00 – Ripresa torneo

Ore 18.00 – Termine prima giornata

Ore 20.30 – Apericena al J44

Venerdì 14 giugno

Ore 10.30 – Inizio seconda giornata torneo

Ore 13.00 – Pausa pranzo

Ore 15.30 – Premiazione

Ore 17.00 – Aperitivo con i Campioni, con Luca Toni, Kristian Ghedina e Vincent Candela

Ore 20.30 – Jesolo incontra i Campioni in piazza Mazzini

Ore 21.30 – Cena di Gala al Marina Club

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search